|
Menu |
|
|
|
|
Il Comitato risponde... |
|
|
|
|
I Rioni |
|
|
|
|
Il Comitato ringrazia gli sponsor |
|
AGENZIA VIAGGI AURORA VIAGGI
Via Montalese, 338 - 59100 Prato Tel. 0574/584333
www.ilmondodellaurora.it
TABACCHERIA BELLINI PAOLO
Ricevitoria Lotto - Superenalotto - Winforlife - Scommesse sportive
Riscossione bollettini postali generici - Telecom - Enel - Wind - Sky
Servizio T-serve - Riscossione multe - Sori - Servizi scolastici - Ticket sanitari
Servizio biglietteria Cap - FS - concerti - eventi sportivi
Vai alle foto del negozio
LA BOTTEGA DELLE DONNE
Acconciature - Via Cernaia, 16 - 59100 Prato Tel. 0574/1824058 - Cell. 339/7513172
Vai alle foto
Leggi l'articolo
APA FRUIT SERVICE
Forniture per la ristorazione
Via Fosse Ardeatine, 12/14 - 59100 Prato
Tel. 0574/652987 - 347/7657309
Vai alle foto del negozio
|
|
|
|
Maliseti |
|
|
|
|
Passato e futuro |
|
|
|
|
MG Estra o la va o la spacca
|
Sfida decisiva per la formazione di Enrico Bernardini che scende in pista a Pordenone contro la formazione friulana......
Distanziate di tre punti di distanza, Mg Estra e Pordenone si giocano una fetta importante della propria salvezza. In casa laniera l'obiettivo non puo' che essere che la vittoria per riagguntare in classifica i rivali friulani.
La condizione psicofisica della squadra è ottima e in casa pratese si guarda alla sfida con grande fiducia.
Tutti a disposizione i giocatori cosi' Enrico Bernardini avra' l'imbarazzo della scelta per scegliere i 10 da schierare.
Dopo il fantastico spettacolo dell'All Star Game adesso si torna a fare sul serio per un appuntamento fondamentale per il futuro immediato della formazione di Enrico Bernardini.
SERIE A1
Si giocano sabato sera tutte e 7 le partite della 22a giornata che, eccezion fatta per il confronto fra i tricolori dell’Isello Valdagno e il fanalino di coda Roller Bassano, propone sei gare da tripla. A partire, innanzitutto, dal big match fra il Cgc Viareggio (seconda forza del campionato) e la capolista Amatori Sporting Lodi che precede i bianconeri di una sola lunghezza. Tutte le piste saranno collegate con “Tutto l’hockey minuto per minuto” in onda su Radio Padania dalle 20.35.
Al PalaBarsacchi - di nuovo aperto al pubblico dopo che la Caf ha annullato le due giornate di squalifica del campo – in palio una fetta del titolo di vincitore della regular season. A quattro giornate dal termine (dopo sabato sera) si saprà se l’Amatori Sporting Lodi può ambire al primo posto, oppure se il Cgc Viareggio di Massimo Mariotti sarà tornato in vetta. Senza dimenticare l’Isello Valdagno, a tre punti dai bianconeri e che ovviamente tiferà per un pareggio. Cgc e Lodi si affrontano per la trentesima volta al PalaBarsacchi, i precedenti parlano di 15 vittorie dei padroni di casa, 5 pareggi e 9 successi lombardi. I giallorossi di Belli arrivano da 12 risultati utili consecutivi con 11 vittorie (l’ultima per 10-1 in casa con l’Afp Giovinazzo) e un pareggio. L’ultima squadra a battere Romero e compagni è stato proprio il Cgc Viareggio che al PalaCastellotti si impose per 7-2 con un poker di reti di Alessandro Bertolucci: “Il Lodi è un’ottima squadra e se è al primo posto significa che qualcosa di buono ha fatto – ha detto il veterano del Cgc a Roller Time Radio -. Noi siamo una squadra formata da giocatori di esperienza e vogliamo ripassare in vetta alla classifica, sappiamo la responsabilità che abbiamo, ma penso sia una partita come tutte le altre. La stagione si deciderà ai playoff, chiudere al primo, secondo o terzo posto cambia poco, per giocatori esperti come noi giocare davanti al pubblico avversario può esaltarci ancora di più, di certo non sentiamo la pressione. L’unico vantaggio di giocare in casa è il fatto di evitare la lunga trasferta in pullman”.
I bianconeri di Massimo Mariotti (che potrà nuovamente contare su Alberto Orlandi a cui la Caf ha tolto la seconda giornata di squalifica), dichiarazioni della vigilia a parte, vorranno sicuramente riscattarsi dall’ultima sconfitta casalinga subita ad opera dell’Isello Valdagno.
Gli uomini di Marozin saranno impegnati nella facile trasferta di Bassano contro il Roller, ultimo in classifica. Un occasione per il tecnico vicentino per far rifiatare i big e prepararsi al meglio per il posticipo di martedì 22 (diretta Rai Sport 2 dalle 21.15) quando al PalaLido arriverà l’Amatori Sporting Lodi.
La Lanaro Breganze, quarta forza del campionato, sarà impegnata a Follonica contro la Banca Etruria, quart’ultima in graduatoria, ma che nell’ultimo turno (priva per squalifica di Velazquez che torna contro i rossoneri) ha strappato un pareggio preziosissimo sulla pista del Bassano ’54. Gli uomini di Vanzo sono reduci dalla sconfitta interna per 3-2 contro il Cgc Viareggio, un match che ha lasciato grande rabbia e voglia di riscatto in casa rossonera visto che il gol della vittoria per gli ospiti è arrivato a 34 secondi dalla fine ad opera di Mirko Bertolucci. I maremmani allenati da Franco Polverini ritrovano come detto la stella Velazquez e puntano a sfruttare il fattore campo dove sono decisamente un’altra squadra rispetto alle gare in trasferta. All’andata vittoria di misura (6-5) per i vicentini.
Il Bassano ’54, dopo i due punti persi in casa con il Follonica e che non hanno permesso l’aggancio al Breganze al quarto posto, sarà di scena sull’insidiosa pista di Sarzana dove in 10 partite gli ospiti hanno fatto punti solo in 3 occasioni. I liguri, fra l’altro, davanti al pubblico amico devono riscattarsi dall’ultimo ko per 8-4 subìto dal Breganze e dalla sconfitta per 8-1 patita all’andata al PalaBassano e quindi venderanno cara la pelle. Sabato scorso capitan Rossi e compagni hanno festeggiato la salvezza matematica che il presidente Corona ha equiparato ad uno scudetto, ma c’è da scommettere che i ragazzi di Cinquini faranno di tutto per difendere l’attuale ottavo posto che vale i playoff.
Sogna un playoff da protagonista anche la Goccia di Sole Molfetta che sarà impegnata in un confronto diretto in chiave post-season in casa dell’Ingraph Seregno. I pugliesi di Nino Caricato sono reduci da 3 vittorie consecutive che li hanno proiettati al sesto posto, inseguiti a due lunghezze dai brianzoli che arrivano dal risicato 1-0 sull’Mg Estra Prato. Il match fu in equilibrio anche all’andata con la Goccia di Sole che si impose per 3-1.
Tutta da seguire anche la sfida fra l’Afp Giovinazzo e l’Alimac Forte dei Marmi appaiate al 9° posto a 28 punti: i pugliesi nelle ultime due trasferte hanno subìto due pesanti debacle (14-8 a Viareggio e 10-1 a Lodi) e davanti al sempre numeroso pubblico amico puntano a riscattarsi anche del 13-8 patito all’andata. Il match mette di fronte i primi due bomber della classifica marcatori: l’argentino Dario Gimenez dell’Afp che vanta 56 gol in 21 partite e il catalano Alvaro Gimenez Borja dell’Alimac con 44 reti sempre in 21 gare. I due, martedì scorso, si sono sfidati nell’All Star Game di Prato con l’argentino autentico istrione del Blue Team. In questa occasione, però, in palio ci sono punti pesanti con il Forte reduce da due vittorie consecutive che non vuole perdere il treno playoff.
Serie A1, 22a giornata - Sabato 12 marzo, ore 20.45
Cgc Viareggio – Amatori Sporting Lodi (Perrone e Corponi, ausiliario Minonne)
Roller Bassano – Isello Valdagno (Fermi e Ramina, ausiliario Canonico)
Banca Etruria Follonica – Lanaro Breganze (Eccelsi e Di Domenico, ausiliario Manetti)
Caf Cgn Pordenone – Mg Estra Prato (Da Prato e Rotelli, ausiliario Buttignol)
Alitech Sarzana – Bassano ’54 (Bisacco e Tartarelli, ausiliario Cosci)
Afp Giovinazzo – Alimac Forte dei Marmi (Barbarisi e Iuorio, ausiliario Parato)
Ingraph Seregno – Goccia di Sole Molfetta (Galoppi e Ferraro, ausiliario Di Nicola)
Classifica:
Am. Sporting Lodi 55 punti, Cgc Viareggio 54, Valdagno 51, Breganze 43, Bassano ’54 41, Molfetta 33, Seregno 31, Sarzana 30, Forte dei Marmi e Giovinazzo 28, Follonica 14, Pordenone 12, Prato 9, Roller Bassano 2.
SERIE B
Nell'ultima giornata della prima fase di campionato l'Hockey Prato di Lorenzini e Castiglionesi osserva un turno di riposo. Da sabato prossimo inizierà la fase per la qualificazione alla Final Four. Al termine della regular season i biancazzurri sono quarti ma attendono l'ultime partite di campionato per sapere la composizione del girone in cui saranno inserite.
Alla seconda fase che permette alle formazioni di conquistare uno dei quattro posti alla finalissima sono ammesse le squadre classificate dal terzo al sesto posto (dal quarto al settimo ne girone E e dal secondo al quarto nel girone F) dei gironi della fase regolare. La formula prevede gare andata e ritorno fra le squadre dello stesso girone, le sei squadre prime classificate di ciascun girone disputano due concentramenti di tre squadre l’uno, le squadre prime classificate di ogni concentramento disputano la gara di finale, la squadra vincente è ammessa alla Final Four per la promozione in serie A
GIOVANILI
Nel fine settimana scenderanno in pista anche le formazioni giovanili.
La categoria UNDER 15 inizia la fase del PLAY-OFF PLAY-OUT:
IL Prato A Under 15 (1 classificata nella prima fase di campionato) gioca sulla pista del PalaRogai alle 18.30 gara-1 con l'SPV (4 classificata). In casa anche l'impegno del Prato B (7 classificata) che sempre al PalaRogai, ma alle 16.30 affrontera' il Siena (6 classificata).
Domenica sara' il turno invece dell'Under 17 in pista a Sarzana alle ore 10,30 nella 5^giornata di campionato.
Sempre domenica scende in pista anche l'Under 13, che gioca a Forte dei Marmi gara 5 di campionato.
Postato Sabato 12 Marzo 2011 - 16:25
Altre notizie relative a questo argomento Lutto. Addio a Micheli, signore dell’hockey. Era una persona meravigliosa (27/11/2018 - 12:08) letto 2088 volte
Made In PRato (07/10/2015 - 15:44) letto 1369 volte
Hockey: memorial "Angiolino" (27/09/2015 - 21:49) letto 1256 volte
3. MEMORIAL "ANGIOLINO" (17/09/2015 - 22:11) letto 1394 volte
2. MEMORIAL "ANGIOLINO" (01/06/2014 - 14:29) letto 1466 volte
Prato che cuore: i biancazzurri passano 6 a 5 a Matera (17/03/2014 - 14:03) letto 1332 volte
Prato sconfitto dal Breganze (17/03/2014 - 13:59) letto 1415 volte
L'Hockey Prato in lutto (28/01/2014 - 11:56) letto 1514 volte
Ecoambiente Estra Mg a valanga sul Correggio (23/01/2014 - 02:16) letto 1491 volte
SERIE A1: PRATO CADE SULLA PISTA DEL BREGANZE (01/12/2013 - 15:04) letto 1494 volte
SERIE A1: HOCKEY PRATO - SPV VIAREGGIO 7-3 (29/11/2013 - 17:04) letto 1638 volte
PAREGGIO DI SPIRITO E CARATTERE PER IL PRATO NEL DERBY TOSCANO CONTRO IL FOLLONICA Articolo e foto (01/11/2013 - 20:47) letto 1430 volte
HOCKEY PRATO IN TRASFERTA A CORREGGIO PER LA 2’ GIORNATA DI CAMPIONATO (22/10/2013 - 10:56) letto 1528 volte
VITTORIA SFIORATA CONTRO IL LODI: FINISCE IN PARITA’ LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (14/10/2013 - 00:51) letto 1499 volte
Presentazione Squadre Stagione 2013 / 2014 Foto e video (13/10/2013 - 03:09) letto 1742 volte
Presentazione Società 2013-14 (08/10/2013 - 12:44) letto 1585 volte
Rossi e Manai: due acquisti di qualità (28/08/2013 - 23:01) letto 1383 volte
Prato saluta a testa alta i playoff (15/05/2013 - 22:55) letto 1554 volte
Ecoambiente Estra battuta dal Valdagno (09/05/2013 - 15:59) letto 1606 volte
Foto della gara Ecoambiente Estra Prato-Alimac Forte dei Marmi (09/05/2013 - 15:27) letto 1743 volte
Ecoambiente cede al Bassano + foto (25/04/2013 - 21:45) letto 1593 volte
L'Ecoambiente Estra batte anche il Thiene (01/04/2013 - 23:44) letto 1621 volte
All’Ecombiente Estra la battaglia di Matera (24/03/2013 - 22:41) letto 1420 volte
Al PalaRogai i biancazzurri si impongono 7-4 sui maremmani (15/03/2013 - 01:22) letto 1534 volte
FOTO della gara Mg Estra - Lodi 2-2 (06/03/2013 - 21:47) letto 1578 volte
L'Mg Estra batte il Sarzana. ARTICOLO E FOTO (07/02/2013 - 19:05) letto 1498 volte
L'Mg Estra si sveglia troppo tardi ed è sconfitta al Forte (27/01/2013 - 21:01) letto 1634 volte
Mg Estra da sogno: surclassa il Trissino e lo aggancia in classifica (21/01/2013 - 12:00) letto 1689 volte
Mg Estra cade a Bassano (06/01/2013 - 13:17) letto 1553 volte
Mg Estra pari all'ultimo soffio (30/12/2012 - 14:34) letto 1624 volte
L’Mg Estra stende il Giovinazzo (23/12/2012 - 23:49) letto 1576 volte
Cena Natalizia Hockey Prato (21/12/2012 - 17:35) letto 1744 volte
Mg Estra pareggia a Thiene (18/12/2012 - 12:05) letto 1603 volte
Hockey su pista, prima vittoria stagionale per l’Mg Estra (10/12/2012 - 23:40) letto 1661 volte
Intervista ad Andrea Dal Zotto aspettando il Matera (07/12/2012 - 22:21) letto 1397 volte
L'Mg Estra cede al Viareggio e alla direzione arbitrale (30/11/2012 - 00:19) letto 1520 volte
L'Mg Estra ospita il Viareggio (27/11/2012 - 00:03) letto 1576 volte
Un'ottima Mg Estra cade per 6 a 4 a Lodi battuta in una sfida in cui hanno avuto il loro peso le decisioni arbitrali (21/11/2012 - 17:45) letto 1624 volte
Hockey: l’Mg Estra cade con i campioni d’Italia (15/11/2012 - 00:21) letto 1625 volte
Mg Estra oggi esordio casalingo e FOTO UNDER 20 (13/11/2012 - 00:20) letto 1626 volte
Campionato di B, 2° giornata: Il Follonica ferma il Prato (6-6) (08/11/2012 - 23:45) letto 1780 volte
Mg Estra sconfitta con l'onore delle armi (03/11/2012 - 19:14) letto 1480 volte
Presentato il 90° Campionato Italiano di Hockey Pista (02/11/2012 - 21:35) letto 1681 volte
Stop della B nella prima a Siena: 2-6. Ottimo esordio per l'Under 13 a Sarzana: 10-3 (31/10/2012 - 21:48) letto 1589 volte
Hockey pista: domani si fa sul serio (19/10/2012 - 22:55) letto 1639 volte
Ecco il team biancazzurro dell’Mg Estra (15/10/2012 - 15:13) letto 1756 volte
L'Hockey Prato 1954 si stringe intorno alla famiglia Castiglionesi per la tragica scomparsa di Angiolino Castiglionesi (21/04/2012 - 19:26) letto 1698 volte
Hockey Pista: L’Mg Estra batte il Molfetta e vede i playoff(articolo e foto) (27/03/2012 - 14:17) letto 1657 volte
Hockey pista: l’Mg Estra cade al PalaRogai COMMENTI E FOTO (18/03/2012 - 22:29) letto 1737 volte
Hockey pista: L’Mg Estra pareggia a Sarzana (08/03/2012 - 00:15) letto 1646 volte
In diretta tv per l’Mg Estra. (06/03/2012 - 09:41) letto 1563 volte
Hockey: errore tecnico si rigioca 1.15 del primo tempo e Prato – Bassano finisce 3-3 (26/02/2012 - 22:25) letto 1724 volte
Hockey: L’Mg Estra ci riprova (25/02/2012 - 14:16) letto 1387 volte
Hockey: Mg Estra sconfitta dal Giovinazzo:Articolo e foto (24/02/2012 - 20:45) letto 1736 volte
L’Mg Estra ci riprova (23/02/2012 - 19:17) letto 1649 volte
L’Mg Estra abbatte il Forte (19/02/2012 - 14:33) letto 1462 volte
L’Mg Estra cerca l’impresa in Versilia (17/02/2012 - 14:52) letto 1576 volte
L’Mg Estra recupera il 23 febbraio (14/02/2012 - 19:14) letto 1421 volte
Salta anche l’Hockey pista: rinviata Mg Estra vs Giovinazzo (11/02/2012 - 22:32) letto 1606 volte
Mg Estra impatta col Matera commento e foto (29/01/2012 - 22:00) letto 1564 volte
Sfida verità per l'Mg Estra (28/01/2012 - 14:30) letto 1562 volte
Mg Estra in campo a Viareggio (23/01/2012 - 22:07) letto 1585 volte
L'Mg Estra scende in pista martedi' a Viareggio contro il Cgc (21/01/2012 - 19:15) letto 1563 volte
FOTO E COMMENTI MG ESTRA PRATO - LANARO BREGANZE 2-6 (15/01/2012 - 20:40) letto 1767 volte
Articolo e foto delle ultime due gare dell'Mg Estra (27/12/2011 - 18:32) letto 2964 volte
Trasferta pugliese per l’Mg Estra (10/12/2011 - 01:47) letto 1719 volte
Mg Estra di nuovo in pista (07/12/2011 - 00:08) letto 1641 volte
L’Mg Estra espugna Trissino (05/12/2011 - 23:47) letto 1670 volte
Mg Estra in pista a Trissino (04/12/2011 - 01:18) letto 1688 volte
MG ESTRA 3 - HOCKEY SARZANA 4 articolo e foto (30/11/2011 - 22:46) letto 1661 volte
L’Mg Estra torna in pista (25/11/2011 - 17:20) letto 1563 volte
Calcio e hockey fanno gioco di squadra e varano “Una poltrona per due”: sconti per chi acquista i biglietti per le gare di Prato e Mg Estra (24/11/2011 - 20:43) letto 1668 volte
Una ottima Mg Estra fermata a Bassano (17/11/2011 - 19:09) letto 1664 volte
Foto gara hockey tra Prato e Forte dei Marmi (17/11/2011 - 19:04) letto 1604 volte
L’Mg Estra abbatte il Forte (13/11/2011 - 23:20) letto 1645 volte
Mg Estra domani il derbissimo, martedi’ l’anticipo (11/11/2011 - 22:25) letto 1840 volte
Mg Estra beffata nel finale (06/11/2011 - 23:22) letto 1687 volte
Mg Estra seconda trasferta consecutiva (06/11/2011 - 01:20) letto 1666 volte
L’Mg Estra passa a Matera (31/10/2011 - 17:42) letto 1627 volte
MG ESTRA A MATERA (29/10/2011 - 00:31) letto 1613 volte
L’Mg Estra comincia col derby (20/10/2011 - 14:51) letto 1490 volte
Mg Estra giovedi’ l’esordio ma niente tifosi da Viareggio (19/10/2011 - 00:05) letto 1707 volte
Fantastica Mg Estra La formazione di Enrico Bernardini centra il primo posto nel girone di Montecchio e conquista l’accesso alla semifinale di Coppa Italia (09/10/2011 - 21:44) letto 1713 volte
Mg Estra buon test a Castiglione. Vittoria contro i padroni di casa, sconfitta in finale contro il Follonica (05/10/2011 - 03:37) letto 1663 volte
Presentazione squadra (21/09/2011 - 22:15) letto 1689 volte
CALENDARIO GARE HOCKEI PRATO (12/09/2011 - 23:12) letto 1670 volte
Festa dello sport in centro con i Cavalieri: campioni e giovani atleti sfilano fianco a fianco (12/09/2011 - 01:58) letto 1455 volte
Mg Estra al via il raduno (28/08/2011 - 23:22) letto 1836 volte
Hockey Prato: firmato Solera e Fabrega in biancazzurro (28/08/2011 - 23:21) letto 1705 volte
Mg Estra firmato Carmona (16/08/2011 - 01:07) letto 1805 volte
Hockey, è ufficiale il ripescaggio del Prato che il prossimo anno disputerà la serie A1 (08/08/2011 - 00:26) letto 1802 volte
Hockey Prato e' serie A1 (06/07/2011 - 12:48) letto 1823 volte
L’HOCKEY PRATO PROTAGONISTA ALLE FINALI NAZIONALI (08/06/2011 - 16:42) letto 1696 volte
HOCKEY PRATO IN PISTA PER LE FINALI NAZIONALI (02/06/2011 - 23:25) letto 1825 volte
cs hockey giovanili (16/04/2011 - 02:24) letto 1596 volte
cs mg estra (14/04/2011 - 00:16) letto 1676 volte
MG ESTRA RETROCEDE MA A TESTA ALTA (04/04/2011 - 01:28) letto 1653 volte
MG ESTRA TUTTO IN 50 MINUTI (02/04/2011 - 00:34) letto 1643 volte
L' MG ESTRA CI CREDE (28/03/2011 - 16:31) letto 1637 volte
L’Mg Estra affronta il Breganze (26/03/2011 - 15:00) letto 1911 volte
L'Mg Estra ospita il Follonica (22/03/2011 - 02:16) letto 1713 volte
Mg Estra cade a Pordenone (13/03/2011 - 14:08) letto 1510 volte
MG Estra o la va o la spacca (12/03/2011 - 16:25) letto 1710 volte
Grande successo per l’All Star Game (10/03/2011 - 03:24) letto 1730 volte
ALL STAR GAME 2011, IL GRAN GIORNO E’ ARRIVATO: ALL' ESTRA FORUM IL MEGLIO DELL’HOCKEY PISTA ITALIANO (07/03/2011 - 23:20) letto 1867 volte
MG Estra cede di misura a Seregno (06/03/2011 - 22:56) letto 1708 volte
Mg Estra in trasferta a Seregno (04/03/2011 - 23:19) letto 1688 volte
Lutto per l’Hockey Prato (03/03/2011 - 22:02) letto 1753 volte
Mg Estra lotta ma cede alla capolista (28/02/2011 - 21:46) letto 1549 volte
ECCO I MAGNIFICI 22 PER UN ALL’STAR GAME MAI VISTO (21/02/2011 - 19:18) letto 1869 volte
Hockey Prato vincono serie B e Under 13 (21/02/2011 - 19:17) letto 1811 volte
Mg Estra in trasferta a Molfetta (19/02/2011 - 01:16) letto 1694 volte
MG ESTRA NON BASTA L’ORGOGLIO (17/02/2011 - 00:33) letto 1786 volte
Mg Estra per i tre punti e per il Meyer (14/02/2011 - 22:36) letto 1699 volte
MG ESTRA ALLA PROVA BASSANO (04/02/2011 - 22:42) letto 1697 volte
Botte tra tifosi di hockey Pratese picchia un vicentino (04/02/2011 - 05:22) letto 1845 volte
MG Estra non basta il cuore (30/01/2011 - 21:44) letto 1744 volte
L’Mg Estra ospita i Campioni d’Italia (29/01/2011 - 17:35) letto 1803 volte
ALL STAR GAME 2011: L’8 MARZO AL PALAPRATO UNA SFIDA MAI VISTA (29/01/2011 - 17:30) letto 2162 volte
Mg Estra sconfitta dal Viareggio (26/01/2011 - 21:43) letto 1747 volte
HOCKEY PRATO: fine settimana da incorniciare per le giovanili (25/01/2011 - 23:11) letto 1657 volte
Mg Estra bene le giovanili (18/01/2011 - 23:27) letto 1772 volte
MG Estra che rimonta (17/01/2011 - 16:33) letto 1770 volte
MG ESTRA SFIDA SALVEZZA CONTRO IL GIOVINAZZO (14/01/2011 - 21:40) letto 1870 volte
cs hockey L’APPELLO DEL PRESIDENTE (13/01/2011 - 23:12) letto 1680 volte
|
|
|
|
|
Calendario |
|
Data: 04/05/2025 Ora: 18:13
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Il museo della Chiesa di San Giovanni Battista a Maliseti |
|
|
|
|
Il Comitato ringrazia gli sponsor |
|
LP NUCCI srl
Specialità gastronomiche
Linea Catering di paste fresche, tortelloni, tortellini, gnocchi e vasto assortimento di prodotti per pizzeria
Via Ettore Sambo 46 59100 Prato Tel./fax 0574720735
www.lpnucci.com
E-MAIL info@lpnucci.com
BAR PERUGIA
Orario: dalle 6:30 alle 20:00· Chiuso il martedì
Via Montalese 365
www.barperugia.it
Vai alle foto del negozio
DA MARCO
Gelateria - yogurteria - creperia
via Caduti senza Croce (angolo via Renzo Grassi) Vedi il video Vai alle foto del negozio
Cantina Sociale
"Colli Fiorentini" VALVIRGINIO
Punto vendita Valvirginio
Via Del Ferro 156/b Tel 0574/541075 338/8569483
Agente commerciale Antonio RUSSO mail: antonio.russo.beh6@alice.it
www.collifiorentini.it
Orari di apertura:
Dal Lunedì al Sabato 08.30/13.00 e 15.30/19.30 periodo invernale
Dal Lunedì al Venerdì 08.30/13.00 e 15.30/19.30, il Sabato 8.30/13.00 periodo estivo
Vengono commercializzati direttamente i prodotti dei soci della Cantina Sociale Colli Fiorentini, che fa parte delle Cooperative Agricole “Qui da Noi”.
Potrete trovare a KM 0 i seguenti prodotti:
Docg Chianti, Docg Chianti Montespertoli, Docg Chianti Colli Fiorentini, Vini rossi Barricati, Vini IGT Rosso di Toscana e Bianco di Toscana, sia in bottiglia che sfusi,
vini rossi bianchi e rosati in bag in box (5 – 10 e 20 lt), Aceto di vino, Aceto balsamico, Grappa normale e Grappa barricata di Vinacce Uve Chianti,
Olio extravergine d'oliva, Miele, Pasta, Prosecchi, Vini spumanti, Vino frizzante bianco e rosato, Vin Santo e l'ultimo nato Chianti Classico Gallo dei Venti.
Il responsabile del punto vendita effettua consegne gratuite su Prato dei prodotti commercializzati.
Vai alle foto del negozio
Leggi l'articolo del negozio
GEOM. AURELIO LAPOLLA
Via Senio, 88 - Prato
Cell. 333-8318032 - E-mail: geom.lapolla@gmail.com
Redazione di APE; pratiche catastali; pratiche urbanistiche; redazione Certificati di Abitabilità; assistenza compravendite; denunce di successione e volture catastali; perizie di stima per la valutazione di immobili; tabelle millesimali; ricerche ipotecarie; rilievi di fabbricati e restituzioni grafiche; progetti impianti termini, elettrici e dichiarazioni di rispondenza
|
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line:
0 amministratori
0 utenti
6 ospiti
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|