Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Carovani, Padula e Nelli sulle rispettive formazioni
notes.pngCarovani soddisfatto dopo la vittoria di Barberino (6-1) invita tutti a rimanere con i piedi per terra...

JUNIORES
«Dopo due pareggi finalmente i tre punti – commenta Carovani – abbiamo sfruttato tutte le occasioni da gol create. Adesso però piedi per terra: non eravamo brocchi prima, non siamo fenomeni ora...»
«Mancosu? Il ragazzo ha grande senso del gol, ma soprattutto ha umiltà e voglia di migliorarsi. A 20 anni è fondamentale…»
«La sfida contro il Lanciotto? Un derby tradizionalmente molto sentito dalle due società – spiega Carovani – loro hanno allestito una squadra per stare al vertice della classifica. L’anno scorso erano in testa alla classifica, poi la stagione del Lanciotto ha preso una piega negativa dopo la sconfitta di Maliseti. Cercheranno in tutti i modi di riscattarsi. E poi c’è Cavaliere che, come ogni ex che si rispetti, avrà sicuramente voglia di rivalsa…».

ALLIEVI
«Nonostante tutto – spiega Padula – contro la Sestese abbiamo giocato un primo tempo gagliardo. Nel secondo tempo sono venuti fuori i veri valori delle due squadre… Il Maliseti è ancora un cantiere aperto, tra squalifiche (contro la Sestese mancava K. Kola, ndr), infortuni (Marcello, Della Monica) e problemi di tesseramento (Curumi). La rosa è ancora ridotta ai minimi termini, nel secondo tempo contro la Sestese abbiamo ceduto di schianto anche per la stanchezza di alcuni giocatori giù impiegati sabato con gli Allievi B, come Fratoni e Maurizi...»

GIOVANISSIMI
«A S.Casciano partita dominata dal Maliseti – commenta Nelli – abbiamo colpito due pali e sbagliato un rigore sullo 0-0 con Molinara. Il loro portiere è stato il migliore in campo. Con un po’ più di fortuna avremmo avuto 4 punti in classifica…»
«Il S.Miniato? «La prestazione di domenica mi fa ben sperare – dice Nelli – il campionato è solo all’inizio ma è già uno scontro diretto, dobbiamo vincere per allontanarci dal fondo della classifica. Anche perché la domenica successiva ci aspetta una trasferta molto insidiosa a Montecatini».


Postato Martedi 25 Settembre 2007 - 16:37 (letto 937 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 5 ospiti

Cerca  Cerca