Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Coppa Toscana: Maliseti-Antella 2-1
news.pngIl Maliseti vince in rimonta. Infortunio per Carubini. Godolja, nell'effettuare una rovesciata batte la testa, stordito, è trasportato all'ospedale in ambulanza per accertamenti. Niente di grave, per fortuna...

Al "Nelli" di Oste, in notturna, il Maliseti supera 2-1 l'Antella 99 nell'andata del secondo turno di Coppa Toscana. La vitoria amaranto è venuta in rimonta, dopo che il primo tempo si era concluso sul risultato di 1-0 per gli ospiti. Al 3' del secondo tempo arriva il pareggio di Viti, quindi a metà della seconda frazione il gol vittoria di Fiaschi.

Da segnalare l'infortunio di Carubini (stiramento), proprio al 1' di gioco. Sempre nel primo tempo il giovane Godolja, schierato ancora una volta dal primio minuto, nell'effettuare una rovesciata batte la testa e rimane stordito. Il giocatore sembra riprendersi e cchiede di rimanere in campo. A fine primo tempo resta però negli spogliatoi. A fine gara, ancora visibilmente frastornato, viene trasportato al pronto soccorso in ambulanza, accompagnato dal dg Bardazzi. Dopo tutti gli accertamenti del caso, conclusi in piena notte, Godolja torna a casa rassicurato: ma dovrà portare un collare per una decina di giorni.

La gara di ritorno all'Antella è in programma tra due settimane, il 17/10. Probabilmente si giocherà in notturna.

Uno sguardo agli altri risultati del secondo turno di coppa: da registrare l'inattesa sconfitta dell'Appennino Pistoiese in casa contro il Comeana Bisenzio (1-3). Il Monsummano ha invece superato il Fucecchio con il punteggio di 4-2.

Domenica è di nuovo campionato: a Maliseti arriva il Mario Micheli (Capannori, Lucca).


Postato Giovedi 04 Ottobre 2007 - 10:00 (letto 958 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 336 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti

Cerca  Cerca