Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Allievi regionali: Fantozzi subentra a Padula
news.pngLa notizia era nell'aria da alcuni giorni, dopo la sconfitta di domenica contro lo Sporting Arno, la quarta consecutiva. Adesso è ufficiale: IL COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA'

«L'A.C. Maliseti annuncia l'avvicendamento sulla panchina degli allievi regionali. La società ringrazia il signor Giovanni Padula per il lavoro svolto nelle ultime tre stagioni con serietà, determinazione e professionalità ed augura a lui ogni miglior successo personale. Al suo posto a guidare gli Allievi regionali è stato chiamato il signor Umberto Fantozzi. Gli Allievi B saranno invece affidati a Enrico Vianello».

Il presidente dell'AC Maliseti Gianni Luca Pacini spiega: «Una decisione presa con dispiacere per dare una scossa all'ambiente. Ha pesato certamente anche la squalifica di Padula fino a dicembre: in questo momento delicato della stagione la squadra ha bisogno di essere guidata dalla panchina. La decisione di interrompere il rapporto è stata consensuale. Auguro un buon lavoro a Fantozzi, a lui il compito di restituire fiducia ad un gruppo che nelle ultime settimane era apparso piuttosto demotivato. La salvezza è un obiettivo irrinunciabile, da perseguire con unità d'intenti, sacrificio e grande attaccamento alla maglia...»

«Preferisco aspettare qualche giorni prima di rilasciare dichiarazioni - ha detto Fantozzi al termine del primo allenamento - il primo obiettivo adesso è muovere la classifica, speriamo di cominciare a fare punti già domenica in casa del Firenze Ovest».

La scheda del nuovo mister: Umberto Fantozzi, 50 anni, un passato da calciatore semiprofessionista (C1 e C2) con la maglia del Prato e del Crotone, ha alle spalle una lunga esperienza in panchina. Prima di approdare al Maliseti ha allenato Iolo, Cicognini, Galcianese, Tavola (4 anni, tra Juniores e Prima Squadra) e nelle ultime 4 stagioni Tobbianese (ancora nelle categorie Juniores e Prima Squadra).


Postato Venerdi 02 Novembre 2007 - 22:18 (letto 914 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 336 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca