Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Esordienti A '96: bilancio dopo la prima fase
news.pngerico96 ha scritto:

La prossima settimana al via i play-off...

Partita divertente con tanti goal quella giocata sabato scorso a Maliseti fra amaranto e Mezzana, due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza tanti ostruzionismi.
Nonostante l'andamento della gara il divario tecnico tra le due formazioni è stato netto, con i gialloblu di mister Cece in crescita rispetto alla partita di andata.
Primo tempo: Mezzana subito in goal dopo trenta secondi,pronta reazione amaranto che in cinque minuti ribaltava il risultato con Ponti.
Maliseti sempre in attacco con il parziale che si concludeva 5-1 con tripletta di Ponti e doppietta di Cagggianese.
Secondo tempo più equilibrato con il Mezzana che accorciava le distanze su una distrazione della difesa locale.
Terzo tempo con i gialloblù più convinti fino al loro terzo goal ,poi gli amaranto si "svegliavano" e con Innocenti (bell'azione personale) e Mencaroni finalizzavano due delle numerose azioni create.
Vetrina meritata per Alessio Ponti,match-winner della gara con tre realizzazioni di ottima fattura.
Buona la fase offensiva(7 goal sono tanti)male oggi la fase di non possesso con troppi giocatori che non aiutavano la difesa, pensando solo alla giocata individuale.
Devono crescere mentelmente e bisogna si sbrighino,gli altri non aspettano.
Con questa che era l'ultima partita della prima fase è possibile fare una panoramica sui valori che ha espresso il campionato esordienti fino ad adesso.
GIRONE A
Maliseti su tutti come gioco espresso e per la qualità della rosa,Coiano dopo una partenza incerta si è rivelata la più "quadrata" dando anche continuità ai risultati,Mezzana in calo rispetto ai valori degli anni scorsi.
Delusione per il Prato che non è riuscito a entrare nelle prime cinque nonostante avesse una qualità tecnica per lottare al vertice.Il cambio di passo dell'ultimo mese è però per loro confortante per il proseguo della stagione.
GIRONE B
Letteralmente dominato dal Viaccia e i numeri parlano chiaro.
Solo vittorie per le"furie rosse" di mister Vallerini, che ha la fortuna di disporre di ottime individualità ma anche di un un bel telaio,perchè 15 vittorie non si fanno con soli tre giocatori.
Buono il cammino del Prato2000 con Mister Governali che sa come si mette una squadra in campo,così come buone sono le strade della Virtus Comeana e della Pietà2004.
Nota di merito per la Vaianese che partita con tanti problemi è quella che ha mostrato i maggiori progressi nel suo girone.Anche Mister Ottati sta lavorando bene.
Netto declino per lo Sporting Chiesanuova che paga le scelte degli anni scorsi.
Aspettando il calendario della seconda fase:
ari ari, ari boca
ari ari ,ari oh.


Postato Sabato 07 Febbraio 2009 - 20:55 (letto 907 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 335 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti

Cerca  Cerca