Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Tutti i risultati: Giovanissimi (2-2 a Forcoli) eliminati
news.pngVincono Allievi B e Giovanissimi B...

JUNIORES REG., COPPA REGIONALE: Borgo a Buggiano-Maliseti 2-2 (Castrogiovanni rig., Giandonati). Andata 1-1, Maliseti eliminato

ALLIEVI B: Maliseti-CF 2001 11-0 (Di Filippo 2, Guerriero, Molinara, Di Giorgio, Potestio, Bresci, Sani, Mancosu, Mendihoxha)

GIOVANISSIMI REG., COPPA REGIONALE: Forcoli-Maliseti 2-2 (Cosentino, Pieraccioli) Andata 0-0, Maliseti eliminato

GIOVANISSIMI B: Maliseti-Vaianese 4-1 (Albano, Baccini, Tanasa 2)

DOMANI ALLE ORE 16:30 PRIMA CATEGORIA: CHIESINA UZZANESE-MALISETI

COMMENTI A CALDO
E.LEVANTINO: «Dopo l'iniziale svantaggio, i ragazzi hano avuto una bella reazione. Abbiamo disputato un secondo tempo di alto livello, costruendo diverse azioni pericolose. Questa vittoria ci permette di scavalcare la Pietà e di raggiungere il terzo posto, un piazzamento di tutto rispetto che cercheremo di confermare vincendo l'ultima partita contro il Chiesanuova. Da registrare purtroppo il nuovo infortunio di Cortini, che in gita si è fratturato due dita del piede destro. Per lui stagione finita, un 2009 davvero sfortunato dal punto di vista degli infortuni, siamo stati letteralmente falcidiati...».


Postato Sabato 02 Maggio 2009 - 20:47 (letto 1039 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 335 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca