|
Menu |
|
|
|
|
Tornei: Giov. A ai quarti a Scandicci e Mezzana, Giov. B ai quarti al "Borracchini"
|
Giovanissimi B in semifinale al "Galleni" a Grignano, Esordienti A ai quarti a Barberino, Pulcini '99 ai quarti a Capostrada ed in semifinale alla Pietà, Pulcini '00 in finale a Ramini...
Il consueto aggiornamento settimanale sui tornei estivi, dalla Juniores ai Piccoli Amici 2002...
JUNIORES La formazione di Carovani ha superato il primo turno del XX torneo "Berti" organizzato dal Jolly Montemurlo: il Maliseti (6 punti in 3 partite) ha concluso il girone D al secondo posto dietro la Pietà 2004. Le 12 squadre qualificate alla seconda fase sono state suddivise in 4 gironi di 3: il Maliseti è stato inserito nel girone I insieme a Quarrata (1ª girone C) e Doccia (2ª girone E). Prima partita giovedì 28 maggio contro il Quarrata, il 5/6 la seconda gara contro il Doccia. Le prime due classificate di ciascun girone si qualificano per i quarti di finale. Se il Maliseti passa il turno tornerà sicuramente in campo il 15 giugno contro la 1ª o la 2ª classificata del girone L (Chiesanuova, La querce e Pietàò 2004). Semifinali in programma il 19 giugno, finali il 23 giugno.
ALLIEVI Gli Allievi di Salvadori (con una formazione quasi interamente composta da ragazzi classe '93) partecipano al 9° trofeo "Danti Divani e Poltrone" di Quarrata. Nella prima fase (12 squadre, 3 gironi di 4) il Maliseti ha affrontato nell'ordine Galcianese (3-1), Lanciotto (3-2) e Chiesanuova (2-2), vincendo il proprio girone. Nella seconda fase gli amaranto hano perso la prima partita contro il Prato 2000 (1-2). Prossimi impegni contro Quarrata (28 maggio) e Sporting Chiesanuova (8 giugno). Le prime due classificate del girone si qualificano per le semifinali.
GIOVANISSIMI A '94 I Giovanissimi A '94 partecipano al 17° torneo "Città di Scandicci" ed al 39° torneo "Mezzana sport Bacciflex". A Scandicci (4 gironi di 4 squadre) la formazione di Becheri (girone C) è già qualificata per i quarti di finale, dopo aver battuto Ponzano (6-1) ed Impruneta Tavarnelle (5-1). Il 27 maggio ultima partita della prima fase contro il Calenzano. Passando il turno come 1ª classificata, il Maliseti se la vedrà contro la 2ª classificata del girone B (il 10 giugno). Maliseti (girone A) già ai quarti anche a Mezzana (4 gironi di 4 squadre, passano il turno le prime 2), dopo i successi contro Casalguidi (6-2) e Prato 2000 (4-0). Prossimo impegno il 30 maggio contro l'Aglianese. I quarti di finale (contro la 1ª o la 2ª classificata del girone C) sono in programma il 12 giugno.
GIOVANISSIMI B '95 I Giovanissimi B '95 di Levantino accedono ai quarti di finale del 15° torneo "Borracchini" organizzato dal Lanciotto (16 squadre partecipanti, suddivise nella prima fase in 4 gironi di 4). Dopo aver superato 3-0 il Mezzana e pareggiato 2-2 contro il DLF Firenze, nell'ultima partita il Maliseti ha battuto 3-2 il Jolly Montemurlo. I quarti di finale sono in programma venerdì 29 maggio. Il Maliseti partecipa anche al 20° torneo "Galleni", organizzato dal Prato 2000 (2 gironi di 4). Gli amaranto sono già in semifinale grazie ai successi conseguiti contro Chiesanuova (5-1) e Galcianese (4-1). L'ultima partita della prima fase contro il Calenzano è in programma il 4 giugno.
ESORDIENTI A '96 Gli Esordienti A '96, dopo aver pareggiato 1-1 contro il Capostrada nella partita di esordio del 26° torneo "Soffici" di Poggio a Caiano, hanno vinto nettamente la seconda partita contro il Lanciotto Campi (5-0). Il Maliseti è inserito in un girone a 5 che comprende anche Chiesanuova (prossima avversaria, il 26 maggio) e Poggioseano (29 maggio): le prime tre classificate passano agli ottavi. La formazione di Montemaggi partecipa anche al torneo di Barberino (2 gironi di 4 squadre, la prima fase è servita a determinare gli accoppiamenti dei quarti di finale). Il Maliseti (1-1 contro la Fortis Juventus, 6-0 contro la Pietà 2004 e 2-1 contro La Querce) nei quarti di finale affronterà la Zenith Ambrosiana (30 maggio).
ESORDIENTI B '97 Gli Esordienti B '97 partecipano ai tornei di Tavola e S.Lucia. A Tavola (23° torneo "Pacini & Galeotti") il Maliseti è inserito in un girone a 5: le prime 3 passano al turno successivo. La formazione di F.Midili ha però perso le prime due gare, contro Galcianese (0-1) e Ponzano (0-3). Prossimi avversari Virtus Bottegone (29 maggio) e Virtus Comeana (6 giugno). A S.Lucia (torneo "Rotella") il Maliseti nella prima fase (3 gironi di 4 squadre) è stato inserito nel girone A con Lanciotto, Empoli e Sestese. Le prime due passano alla seconda fase (2 gironi di 3). Nella prima partita successo amaranto per 4-1 contro il Lanciotto. Il 5 giugno Maliseti-Empoli, il 10 giugno Maliseti-Sestese. TORNEI CONCLUSI: 6° memorial "Nerio Misuri" organizzato dal S.Donnino (4° posto finale: 1-1 contro il S.Donnino, 0-4 contro il Club Sportivo Firenze e 1-2 contro lo Sporting Sesto).
ESORDIENTI C '98 La formazione di Bergonzoni e F.Midili partecipa ai tornei di Pistoia Nord, Ponzano e Mezzana. A Pistoia Nord (26ª coppa "Valdesi", 2 gironi di 5 squadre), il Maliseti ha pareggiato 2-2 contro il Montale, perso di misura contro l'Aglianese (0-1) e battuto il Montalbano (2-1). Il 7 giugno ultima partita della prima fase contro il Capostrada. Al termine del girone si disputeranno le finali per il 1°, 3°, 5°, 7° e 9° posto. A Ponzano (4° torneo "Piccoli Calci", 2 gironi di 4, le prime 2 di ciascun girone si contenderanno i posti dal 1° al 4°, le seconde 2 i piazzamenti dal 5° all'8°), il Maliseti ha perso con onore la prima partita contro la Fiorentina (0-4) e pareggiato la seconda partita contro il Fucecchio (0-0). Il 28 maggio ultima partita della prima fase contro lo Staffoli. A Mezzana (1° torneo "Apogeo", 2 gironi di 5, passano le prime 3, le altre due disputeranno il torneo di consolazione) il Maliseti accede al tabellone principale vincendo le prime tre partite contro Mezzana (1-0), Pietà 2004 (3-0) e Poggioseano (4-1). Ultima partita del girone il 29 maggio contro il Pratosport. TORNEI CONCLUSI: 1° torneo "Rosso-giallo-blu" organizzato dal Lanciotto Campi (3° posto)
PULCINI '99 I Pulcini '99 di Martini, Meoni e Oloferne, partecipano ai tornei di Agliana (torneo "Giugno Aglianese"), Capostrada (torneo "Adozioni a distanza"), Montale (17° torneo "Primavera"), Pietà (3° torneo "Bar Miraglia") e La Querce (10° torneo "Becheroni"). A Montale (2 gironi di 5, poi semifinali e finali) il Maliseti ha vinto le prime due partite contro Ramini (3-2) e Pistoia Nord (6-2). Prossima partita il 26 maggio contro il Viaccia. Alla Pietà (3 gironi di 4) il Maliseti, sconfitto all'esordio dal Poggioseano (1-5) è in semifinale (5 giugno) grazie alle vittorie contro Jolly Montemurlo (5-2) e Barberino (6-3). Alla Querce (2 gironi di 5 squadre) vittoria per 4-0 contro il Chiesanuova e sconfitta 1-2 contro il Barberino. Prossimi avversari Aglianese (29 maggio) e La Querce B. A Capostrada (4 gironi di 3 squadre) Maliseti ai quarti di finale (31 maggio) dopo le vittorie contro Aglianese (10-1) ed Olimpia Firenze (2-0). Ad Agliana (2 gironi di 6 squadre), il Maliseti ha pareggiato la prima partita contro il Tempio Chaizzano (1-1). Gli amaranto se la vadranno quindi con Margine Coperta (26 maggio), Murialdo Montecatini, Aglianese ed Olmi B. TORNEI CONCLUSI: torneo "Simpatiche canaglie" a Cattolica (4° posto)
PULCINI '00 I Pulcini '00 di G.Midili e D'Arma, prendono parte ai tornei di Ramini, Poggioseano e Montecatini, oltre al "Bettazzi" in corso di svolgimento a Maliseti. A Ramini (torneo "don Anselmo Mati") il Maliseti il 28 maggio disputerà la finale per il 1° e 2° posto. Dopo il successo per 2-1 contro il Ramini B e per 4-1 contro l'Aglianese, il Maliseti ha pareggiato 1-1 l'ultima partita della prima fase contro il Ramini A. A Poggio (7° memorial "Buricchi"), Maliseti sconfitto 5-3 dai medicei di casa, seconda partita persa a tavolino contro il Capostrada. Ultima gara della prima fase l'8 giugno. A Montecatini (1° torneo "Murialdo"), il Maliseti ha quindi perso in semifinale contro il Montecatini (1-7) ed il 31 maggio disputerà la finale per il 3° e 4° posto.
PICCOLI AMICI '01 I Piccoli Amici 2001 di Moscatelli e G.Midili, partecipano ai tornei di Lastra a Signa, Galcetello, Galciana, Comeana e S.Lorenzo. Il Maliseti ha perso le prime due partite disputate a Lastra a Signa (8° torneo "Domenico Santoni"). A S.Lorenzo (5° torneo "Baby Ball", girone unico di 6 squadre), il Maliseti ha perso la prima gara contro la formazione di casa (1-2), vincendo la seconda partita contro la Zenith Ambrosiana. Prossima gara contro il Poggioseano (30 maggio). A Galcetello (2° torneo "Exit Outlet", 3 gironi di 4 squadre) gli amaranto (7-4 al Coiano S.Lucia, 5-2 al Jolly e 0-0 contro il Calenzano) vincono il proprio girone qualificandosi per la seconda fase (2 gironi di 4, le prime 2 di ciascun girone disputeranno il girone finale a 4). A Comeana (2° torneo "Cintolesi", 6 gironi di 4 squadre), successo per 8-2 contro il Mezzana nella prima gara a Comeana, sconfitta contro il Lanciotto (1-11) nella seconda e pareggio (4-4) nella terza contro il Jolly Montemurlo. A Galciana (21° torneo "Luca Conti") pareggio 3-3 all'esordio contro la Virtus Comeana, sconfitta 6-3 contro il Prato e vittoria 8-6 contro il Jolly Montemurlo. Il Maliseti deve ancora affrontare la Galcianese. TORNEI CONCLUSI: torneo "Simpatiche canaglie" di Cattolica (2° e 4° posto finale baby amaranto superati solo dalla scuola calcio del Bari).
PICCOLI AMICI '02 Infine, i Piccoli Amici 2002 di Furio Mazzei: a Vaiano (7° Memorial "Magnolfi"), il Maliseti ha perso le prime due partite contro Mezzana e Barberino. Il 1° giugno ultima partita della prima fase contro la Castiglionese. Ad Agliana (torneo "Giugno Aglianese), i baby-amaranto hanno vinto 5-3 la prima partita contro il Poggioseano. Prossima partita il 29 maggio contro l'Olimpia Quarrata. Il 6 giugno il Maliseti parteciperà al "torneo "Tomberli" organizzato dal Firenze Ovest. Alle ore 14:45 triangolare rosso con Firenze Ovest, Maliseti e Casellina. Nel pomeriggio nuovo triangolare, a seguire le premiazioni.
Postato Martedi 26 Maggio 2009 - 17:57 (letto 1236 volte)
Le ultime notizie relative a questo argomento IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 335 volte
Tutte le notizie relative a questo argomento 
|
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line:
0 amministratori
0 utenti
3 ospiti
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|