Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read "Blu Camp", la soddisfazione dell'A.C. Maliseti. Le interviste
notes.pngI commenti del dg Bardazzi, del ds Vannucchi e del responsabile della scuola calcio prof. Montemaggi... Il ringraziamento del custode Marcello Gori...

SIMONE BARDAZZI (dg A.C. Maliseti): «Lo stage è perfettamente riuscito, lo dimostra l'entusiasmo dei ragazzi partecipanti e la bella cornice di pubblico che ha accompagnato l'intera settimana di allenamenti. Il gruppo di lavoro di Alessandro Galassi ha confermato grande professionalità e competenza. Da un punto di vista organizzativo la società A.C. Maliseti è stata all'altezza della situazione, quindi direi un esperienza sicuramente da ripetere il prossimo anno...»

PATRIZIO VANNUCCHI (ds A.C. Maliseti): «Per tutta la settimana si è vista al campo una bella cornice di pubblico, molto coinvolgente sia l'inaugurazione di domenica che la chiusura di sabato. Per i ragazzi un'occasione di svago ma soprattutto un'opportunità di crescita individuale. La metodologia di lavoro proposta da Alessandro Galassi e dal suo staff, il "job rotation", ha permesso ai partecipanti di apprendere nuove nozioni tecniche e tattiche. Un'esperienza positiva, da ripetere...»

FABIO MONTEMAGGI (responsabile scuola calcio A.C. Maliseti): «Settimana positiva, con tanti ragazzi al campo sportivo, tesserati non solo dell'A.C. Maliseti ma anche di altre società. I partecipanti hanno potuto sperimentare una diversa modalità di svolgimento degli esercizi ed alcune soluzione tattiche nuove. Gli istruttori della nostra scuola calcio sono stati sempre presenti, da questo stage, tenendo ovviamente conto che uno stage ha finalità diverse. ricaviamo sicuramente degli spunti per perfezionare il nostro programma di lavoro annuale. Ottima l'organizzazione, siamo soddisfatti...»

MARCELLO GORI (custode A.C. Maliseti): «E' stata una settimana molto bella, con tante persone al campo sportivo, ragazzi e genitori. Volevo ringraziare tutti gli istruttori del Brescia Calcio, a livello umano è stata davvero una bella esperienza, sono stati tutti molto disponibili, mi sono trovato molto bene, alla fine dello stage scherzando mi hanno detto che volevano portarmi con loro... Scherzi a parte, tutti gli istruttori sono rimasti molto colpiti dalle strutture e dall'ambiente che hanno trovato a Maliseti».



Postato Domenica 12 Luglio 2009 - 16:19 (letto 959 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca