Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read F. Rossi e Carovani: «Pronti per il debutto»
notes.pngIntervista ai mister di Prima Squadra e Juniores a pochi giorni dalla prima uscita ufficiale della stagione 2009/10...

FABRIZIO ROSSI: «Abbiamo cominciato la preparazione il 22 agosto, dopo i primi giorni di allenamento posso dire di essere soddisfatto, ho ritrovato i ragazzi molto motivati, il gruppo si sta preparando per la nuova stagione con grande impegno, ho visto intensità nelle sedute atletiche mattutine, concentrazione ed applicazione nelle situazioni tecnico-tattiche pomeridiane. Il girone? Come prevedevo, si presenta ancora più competitivo dello scorso anno. Non ci sono state grosse sorprese, forse solo lo spostamento di Lastrigiana e Santacrocese e l'inserimento ad esempio del S.Donnino. Il calendario? Bisogna affrontarle tutte, rispetto allo scorso anno l'esordio è in casa. La coppa ripropone il triangolare con Prato 2000 e F. Tobbianese, domenica c'è subito una partita da dentro o fuori, con un solo risultato a disposizione. Una partita molto attesa, sia perché è il debutto stagionale, poi ovviamente ci sarà anche la curiosità della sfida tra i doppi ex sulle due panchine, con Bichi che torna a Maliseti da avversario. Viti? Sta recuperando bene, bisogna avere ancora un po' di pazienza, in queste situazioni può essere dannoso affrettare i tempi, ad ogni modo conto di avere a disposizione Stefano già da metà-fine ottobre...»

PIERO CAROVANI: «A parte ovviamente l'infortunio di Giole, peraltro precedente alla preparazione, sono soddisfatto di come si sono svolte le due settimane di preparazione. Abbiamo lavorato con la necessaria intensità. Dai primi test amichevoli, al di là dei risultati che lasciano il tempo che trovano, sono arrivate indicazioni positive. I nuovi si sono ben inseriti nel gruppo. Il girone? Poche sorprese, a parte l'inserimento di Settignanese e Montespertoli, sinceramente non ho capito lo spostamento di una squadra vincente di un girone. Calendario in salita? Bisogna affrontarle tutte, tanto vale toglierci il dente subito... Il programam di avvicinamento alla sfida di sabato? Fino a giovedì ci alleniamo tutti i giorni, giovedì svolgeremo un test in famiglia con la formazione Allievi. Venerdì riposo, poi dalla prossima settimana passiamo a tre allenamenti. L'arrivo di Casarin? Un ragazzo serio, un professionista da un punto di vista caratteriale, proviene da una buona scuola calcistica, un rinforzo importante anche in considerazione dell'infortunio di Testini, al quale vanno i nostri migliori auguri per un pronto ritorno in campo...»


Postato Mercoledi 02 Settembre 2009 - 16:39 (letto 987 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca