|
Menu |
|
|
|
|
Interviste a Fabrizio Rossi, Furio Mazzei e Simone Bardazzi
|
Ripresi gli allenamenti in vista dell partita di domenica prossima a Poggio a Caiano...
FABRIZIO ROSSI: «Domenica abbiamo conseguito un risultato di prestigio contro una formazione che non perdeva da settembre, dalla seconda giornata di andata. Una vittoria importante anche per come è maturata, siamo passati in vantaggio dopo nemmeno 20', i ragazzi hanno saputo gestire il risultato senza correre particolari rischi, cosa che non ci era purtroppo riuscita in passato. Una vittoria di maturità. Domenica a Poggio uno scontro diretto per i play-off? Continuo a ritenere che il nostro obiettivo principale debba essere raggiungere quanto prima la matematica salvezza, d'altra parte la classifica dice che siamo a quattro punti dal Poggioseano, ed in caso di vittoria si aprirebbero prospettive assolutamente inimmaginabili solo due mesi fa. Segno che dopo gli scossoni in sede di mercato di riparazione, il gruppo si è ricementato, questo, al di là dei risultati, è l'aspetto che mi dà più fiducia. Non amo parlare dei singoli, ma una menzione speciale la merita certamente il nostro capitano, anche domenica Daniele è stato protagonista di una prestazione importante, un autentico baluardo...»
FURIO MAZZEI: «Sono soddisfatto, tutti i test atletici sostenuti confermano che la squadra sta attraversando un ottimo momento di forma. Stiamo lavorando in maniera alternata su resistenza e forza fisica, l'obiettivo è di mantenere la condizione ottimale fino al termine del campionato e possibilmente anche oltre, in caso di raggiungimento dei play-off...»
SIMONE BARDAZZI: «Domenica uno scontro diretto? La classifica ci dice che un solo risultato, la vittoria, potrebbe riaprire uno spiraglio verso i play-off. Diversamente il nostro obiettivo rimarrebbe quello di disputare un bel finale di stagione, continuando sulla strada intrapresa nelle ultime settimane, soprattutto in casa, dove nelle ultime quattro partite abbiamo conquistato 10 punti. Il Poggioseano? E' una delle formazioni più forti del campionato, dopo la vittoria dell'andata è sempre rimasta nella zona play-off, mostrando una continuità di risultati. Due squadre che si conoscono bene, un derby, mi aspetto una bella partita disputata a viso aperto da entrambe le formazioni...»
Postato Mercoledi 03 Marzo 2010 - 17:14 (letto 995 volte)
Le ultime notizie relative a questo argomento Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte
Tutte le notizie relative a questo argomento 
|
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line:
0 amministratori
0 utenti
2 ospiti
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|