|
Menu |
|
|
|
|
Vannucchi: «Ci sono stati personaggi che non si sono comportati correttamente»
|
Dopo le presentazioni delle squadre Allievi e Giovanissimi, incontriamo il direttore sportivo Patrizio Vannucchi...
Sorridente, volto finalmente disteso dopo settimane di intenso lavoro, il ds amaranto non nasconde la soddisfazione per l'andamento della campagna di rafforzamento delle squadre: « Rispetto agli anni passati, è stato più difficile allestire delle squadre competitive, ma pensiamo di esserci riusciti. Per prima cosa mi sento quindi in dovere di ringraziare ragazzi e genitori per aver avuto fiducia nella società, nonostante tutto quello che è stato scritto, spesso a sproposito, sui giornali».
«Ci sono state persone che non si sono comportate correttamente con il Maliseti – continua Vannucchi –contattando direttamente nostri tesserati, e questo può essere comprensibile, arrivando a fare promesse di ogni genere, e gettando fango sulla nostra società per assicurarsi i nostri ragazzi. Questo non è assolutamente ammissibile. Voglio dire a questi personaggi che se fino ad oggi abbiamo tenuto rapporti di buon vicinato con tutte le società, da adesso in poi non avremo più alcun riguardo verso chi non si è comportato correttamente con noi…»
«Nella stagione 2010/11 - conclude Vannucchi - vogliamo confermare e se possibile migliorare i risultati raggiunti nei campionati appena conclusi. Ci toglieremo delle soddisfazioni, in barba a tutti i “gufi”...»
Postato Lunedi 26 Luglio 2010 - 10:50 (letto 1061 volte)
Le ultime notizie relative a questo argomento Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 329 volte
Tutte le notizie relative a questo argomento 
|
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line:
0 amministratori
0 utenti
2 ospiti
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|