Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Interviste a Rossi, Salvadori, Cavalieri e Becheri
notes.pngLe interviste del dopopartita...

ROSSI: «Siamo partiti benissimo, passando in vantaggio con Russo ed andando vicini al raddoppio. Purtroppo abbiamo commesso un errore difensivo che ci è costato il pareggio. Subito il gol è subentrata un po' di tensione, abbiamo perso un po' di ordine. Nel secondo tempo abbiamo provato a spingerci in avanti, ma da una ripartenza degli ospiti è arrivato il vantaggio degli ospiti. Sull'1-2 la squadra ha avuto una buona reazione, meno male è arrivato il pareggio di Castrogiovanni. L'Aglianese si è confermata squadra esperta, noi siamo una squadra con giocatori di qualità ma anche molto giovani, ed oggi abbiamo subito un po' troppo l'attesa per la prima partita. L'Audax? Ha perso a S.Miniato, sarà un derby difficilissimo...»

SALVADORI: «Non siamo stati bellissimi da vedere, i nostri tifosi vorrebbero subito vittorie e gioco, per vedere una squadra brillante dovranno aspettare ancora un paio di settimane, in agosto abbiamo lavorato molto sulla forza. Sono comunque soddisfatto per il risultato, siamo a 6 punti in classifica come Fiesolecaldine e Lanciotto, le vittorie portano fiducia ed entusiasmo nel gruppo. La manovra come detto non è ancora fluida, ma ho apprezzata la caparbietà. La mentalità è quella giusta. Bene la difesa, a parte un paio di fuorigioco un po' alti il Mezzana non ha mai tirato in porta. Due partite, zero gol subiti, dietro abbiamo già trovato un certo equilibrio. Le sostituzioni? La rosa è ampia ed è composta da giocatori tutti sullo stesso livello, chi entra si fa sempre trovare pronto. L'Impruneta? Squadra insidiosa, quattro punti in classifica, ha diversi giocatori provenienti da Sestese e Sporting Arno, sarà un buon banco di prova. Faremo di tutto per vincere ed andare a giocarci il primo scontro diretto a Settignano a punteggio pieno...»

CAVALIERI: «Non poteva esserci inizio migliore, siamo andati a vincere su un campo difficilissimo, sia per le misure del terreno di gioco in sintetico, che per l'ambiente certo non amichevole, con continue provocazioni da parte dei nostri avversari. La Fortis ha confermato di essere una squadra ben attrezzata, con un paio di ragazzi smaliziati e molto tecnici. Dopo 20' loro sono rimasti in 10 per un brutto fallo su Pirozzoli, siamo stati bravi a gestire la superiorità numerica. Gran gol di Cibella su azione tutta di prima, poi abbiamo commesso un errore di piazzamento su un calcio d'angolo subendo la rete dell'1-1. Nella ripresa abbiamo pressato alti, trovando il 2-1 con Cibella e poi il 3-1 con Melani su rigore. Tre punti importantissimi, non sarà facile per nessuno venire a giocare a Borgo. Adesso siamo a -3, adesso sotto con il Coiano S.Lucia, vogliamo azzerare subito la penalizzazione. Non sarà un partita facile, ma noi vogliamo vincere per poi cominciare il nostro campionato. L'handicap ha dato motivazioni in più al gruppo...»

BECHERI: «Era il debutto in casa, ci tenevamo a cominciare con una vittoria. Siamo stati un po' contratti, abbiamo sbagliato qualche appoggio semplice di troppo. Per essere la prima partita sono comunque soddisfatto, anche se c'è ancora tanto da lavorare. Partita che poteva finire in pareggio, bravi i ragazzi a crederci, bravo soprattutto Caggianese che è andato a recuperare un pallone pressando alto segnando poi un bellissimo gol di destro, non è neanche il suo piede. Complimenti ai nostri avversari, squadra con 3/4 elementi sopra la media. Adesso ci aspettano due derby, domenica a S.Lucia, una partita che per me ha sempre un sapore particolare, ci tengo a fare bene. Non sarà facile, il Coiano S.Lucia ne ha presi 6 a Montemurlo ed avrà voglia di riscattarsi. Il girone di Elite? Bello se vi partecipano squadre attrezzate. Per noi sarà difficilissimo entrarci, sicuramente la corsa ai primi 4 posti renderà questa stagione ancora più affascinante...»



Postato Lunedi 13 Settembre 2010 - 17:27 (letto 1096 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 324 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca