Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Comeana squadra solida. Dobbiamo migliorare gestione gare interne»
notes.pngLe parole di mister Fabrizio Rossi alla ripresa degli allenamenti: la vittoria contro la Zenith Audax, il prossimo impegno contro il Comeana Bisenzio...

ROSSI: «Sono ovviamente soddisfatto della prestazione di domenica contro la Zenith Audax; poi, come dico sempre di fronte ad un risultato così eclatante, bisogna vedere dove finiscono i nostri meriti e dove invece iniziano i demeriti dei nostri avversari.
La partita si è messa subito su binari a noi favorevoli, siamo stati bravi a spianarci la strada portandoci sul 2-0 con un uomo in più. In quella fase dovevamo essere un po' più attenti a gestire la gara, invece abbiamo permesso ai nostri avversari di rientrare in partita.
Nel complesso però la squadra mi è piaciuta, sia come equilibri tra i reparti, possiamo dire di non aver subito gol su azione, sul secondo gol Taddei era già a prendere la borraccia negli spogliatoi (ride), che come movimenti in campo.
Anche la condizione fisica sta crescendo, domenica era anche molto caldo, ho visto bene tutta la squadra, mentre contro l'Aglianese nel secondo tempo alcuni ragazzi erano andati più in sofferenza.
I singoli? Chi fa il numero dà sempre un po' più nell'occhio, ma preferisco non parlare dei singoli, quando vinci 5-2 fuori casa vuol dire che ha giocato bene tutta la squadra.
Le condizioni di Rossi? Daniele domenica ha preso una botta, non dovrebbe essere niente di preoccupante, aspettiamo il report sanitario.
Comeana Bisenzio? Domenica ci aspetta una partita molto difficile, il Comeana Bisenzio è una squadra solida, grintosa, costruita ad immagine del suo mister Colicigno. La rosa è molto giovane, con alcuni giocatori di esperienza, è una squadra che corre molto, un'avversaria che, soprattutto ad inizio stagione, può crearti dei problemi. Ha 4 punti in classifica, non ha ancora subito gol e nella prima giornata ha pareggiato a Fucecchio.
Noi dobbiamo migliorare la gestione delle gare interne, uno dei nostri limiti già lo scorso anno.
La coppa? Contro la Tobbianese sarà un derby, con diversi ex in campo, una partita aperta ad ogni risultato, noi abbiamo a disposizione solo la vittoria, vogliamo passare il turno...»



Postato Mercoledi 22 Settembre 2010 - 09:58 (letto 900 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca