Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Coppa Toscana, ritorno quarti di finale: Audace Legnaia-Maliseti 2-1
risultati.pngL'accesso alle semifinali sfuma a 5 minuti dal termine...

Era certamente una gara alla nostra portata, ma i troppi errori commessi nel doppio confronto, li abbiamo pagati a caro prezzo, usciamo dalla competizione quando ormai sembrava fatta...
Arbitra la gara il signor volpi della sezione di arezzo, un arbitro di buon livello che abbiamo già trovato in altre occasioni.
Si gioca sul sintetico e pur piovendo ormai da tutto il giorno sarà possibile giocare a calcio, peccato per le piccole dimensioni del campo.
Nel primo tempo abbiamo il predominio della gara ma non concretizziamo e addirittura passiamo in svantaggio, al minuto 20' durante una rara sortita offensiva dei fiorentini, l'arbitro concede un calcio di punizione che viene ben sfruttato, deviazione di Taddei sul palo e il numero 7 Clausi è il più lesto e ribatte in rete da due metri, a niente servono i tanti calci d'angolo e le due -tre occasioni importanti che costruiremo da li al termine della prima frazione, si va al riposo sotto di un gol.
Nella ripresa mister Rossi gioca la carta Russo ed è proprio da un suo tiro ribattuto che arriva il nostro pareggio a metà ripresa, Marchiseppe si avventa sulla respinta e trafigge il portiere.
L'1-1 ci consentirebbe il passaggio del turno, i locali adesso devono trovare un gol, nel frattempo si infortuna Giandonati che viene sostituito da Risaliti, poco dopo anche Tavanti chiede il cambio per infortunio ed entra Laveglia, mancano pochi minuti alla fine, i locali non sembrano in grado metterci alle corde, ma a 5 minuti dalla fine, sugli sviluppi di un fallo laterale, il croos di Landi pesca a centro area il numero 8 Papini, colpevolmente lasciato troppo solo, la sua deviazione è vincente e ci butta all'inferno....
Usciamo così con la consapevolezza di aver fatto troppi errori, di non aver saputo concretizzare nelle due gare una supremazia che nel secondo tempo della gara di andata e nel primo di oggi era parsa abbastanza netta.
Peccato, dobbiamo crescere, in queste situazioni, così importanti, quando l'avversario è alla nostra portata, come davvero lo era l'audace legnaia, non dovremmo farci scappare il treno giusto, perchè non passa tutti gli anni..
Adesso rimbocchiamoci le maniche e buttiamo "anima e core" nel campionato, il sogno non è ancora finito....


Postato Mercoledi 16 Febbraio 2011 - 18:54 (letto 1038 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 403 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca