Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Festa finale 13° torneo "L. Bettazzi": interviste
tornei.pngLe parole di David Bettazzi, Luca Erico e degli istruttori di Pietà 2004 e A.C. Prato Tesco e Vettori...

D. BETTAZZI: «Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il torneo che l'A.C. Maliseti ha voluto dedicare alla memoria di mio padre. Sono molto contento di premiare le quattro squadre finaliste, in questa festa finale, oltre ad alcune interessanti individualità, abbiamo infatti potuto apprezzare l'ottima impostazione tattica delle formazioni in campo, fatto non comune a questa età. Complimenti quindi agli istruttori. L'organizzazione della società amaranto è stata come sempre impeccabile, grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione. Appuntamento al prossimo anno!»

ERICO (A.C. Maliseti): «Il bilancio dell'edizione 2011 del "Bettazzi" è certamente positivo. Sono soddisfatto perché tutte le partite si sono disputate regolarmente in un clima di grande sportività. In questi due mesi abbiamo visto all'opera ottime individualità, tra cui 4-5 ragazzi destinati ad approdare il prossimo anno in società professionistiche, e collettivi ben organizzati. La festa finale è stata avvincente, abbiamo visto velocità e sano agonismo non comuni per la categoria. Ha vinto meritatamente la Pietà, ma il risultato finale è stato incerto fino all'ultimo grazie al Prato. Ringrazio tutte le società partecipanti, speriamo di incontrarci nuovamente il prossimo anno...»

TESCO (allenatore Pietà 2004): «Il torneo è stato davvero riuscito, grazie alla presenza di squadre davvero di ottimo livello. Sono molto contento per la vittoria, un risultato che direi assolutamente meritato, abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più anche rispetto a società professionistiche. Il merito va soprattutto ai ragazzi, oltrre che alla società per aver saputo programmare ed allestire un gruppo di 2002 davvero competitivo. Ringrazio l'A.C. Maliseti per la perfetta organizzazione, è stata una bellissima festa ed un bellissimo torneo, l'auspicio è di poter tornare da protagonisti anche il prossimo anno...»

VETTORI (allenatore A.C. Prato): «Complimenti alla Pietà per il primo posto finale. Avevamo vinto il torneo lo scorso anno con il 2001, siamo andati vicini a ripeterci con il 2002. Purtroppo nella festa finale ci è venuto a mancare il nostro capitano, senza questo problema forse oggi sarebbe finita diversamente. Ottima come sempre l'organizzazione del torneo da parte dell'A.C. Maliseti, forse quest'anno anche meglio dello scorso anno. Vorrei fare una proposta per il prossimo anno: nella festa finale, invece di incontri di 15', vedrei bene due mini-tempi di 10'...»



Postato Sabato 25 Giugno 2011 - 00:57 (letto 985 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Tornei di Maliseti 2019: Galcianese vince il Martini, Zenith si aggiudica l'Ecofibre (26/06/2019 - 23:22) letto 451 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

tornei.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca