Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Tutti gli arrivi già ufficiali, dal '99 al '95
news.pngE il responsabile del settore giovanile Raffaele Benassi annuncia: «Confermato in blocco il gruppo degli Allievi '95». Tutti i nomi dei nuovi calciatori amaranto...

Per la categoria Allievi A '95 (all. Cavalieri) arriva a Maliseti il centrocampista Michalaiuta, proveniente dal C.F. 2001.
Confermato in blocco il gruppo degli Allievi '95: «A nome della società - dice Benassi - ringrazio i ragazzi per la fiducia dimostrata, nonostante i sistemi di sciacallaggio messi in atto da alcune società a seguito delle notizie relative all'esclusione del Maliseti dal prossimo campionato Allievi regionali, provvedimento peraltro ancora non definitivo. Sono certo che nelle stagioni a venire sapremo ricompensare i ragazzi della piena disponibilità dimostrata con tante soddisfazioni sportive. A Maliseti il calcio non finisce con la categoria Allievi...»

Per la categoria Giovanissimi A '97 (all. Becheri) l'A.C. Maliseti si è assicurato il portiere Corradino (proveniente dalla Grignanese), i difensori Catalano (Coiano Santa Lucia) e Del Bianco (C.F. 2001), i centrocampisti Luchini (Margine Coperta), Nani (C.F. 2001) e Presenti (Tavola Calcio) e gli attaccanti Berti (Coiano Santa Lucia) e Mosconi (C.F. 2001).

Cinque arrivi per la categoria Giovanissimi B '98 (all. Vallerini): il difensore Bianchini (dal Jolly e Montemurlo), i centrocampisti Masolini (dall'A.C. Prato) e Scurzoni (S.Lorenzo Campi Giovani) e gli attaccanti Ferri (Jolly e Montemurlo) e Martinelli (A.C. Prato).

Due arrivi già formalizzati, infine, anche per la categoria Esordienti A '99 (all. F. Midili): il portiere Orlandi ed il difensore Biagini, entrambi dal Calenzano.

Ulteriori contatti sono in via di perfeionamento e saranno comunicati prima delle presentazioni delle squadre, in programma venerdì 22 luglio.


Postato Martedi 12 Luglio 2011 - 11:14 (letto 1296 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 336 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti

Cerca  Cerca