Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Cavalieri, Bruscoli e Vallerini
notes.pngLe interviste del dopo-partita...

CAVALIERI: «Sono arrivati i tre punti, abbiamo recuperato elementi importanti come Baccini e Acciaioli, oltre a Lascialfari che tornava dopo 6 mesi. Questa vittoria ci permette di continuare la nostra rincorsa, ma la partita contro il Tavola ci conferma che dobbiamo lavorare ancora tanto. Nel primo tempo avanti 2-0 abbiamo preso gol prima del riposo, dopo il 3-1 di Mihalachiuta avevamo la partita in pugno invece ci siamo addormentati su una punizione ed abbiamo regalato il 3-2. Con il risultato in bilico giochi con la paura, sul sussidiario basta un rinvio lungo per creare una situazione di pericolo. Dopo il 4-2 è stato un tiro al bersaglio, ma non possiamo permetterci di prendere gol con questa facilità, dovremo lavorare molto per superare questi difetti di attenzione…»

BRUSCOLI: «Vittoria importante contro un’ottima Grignanese, formazione che nel proseguo del campionato darà del filo da torcere a molti. Al di là del risultato, sono soddisfatto per la prestazione, abbiamo avuto sempre in mano il pallino del gioco, tenendo la palla bassa e sfruttando la velocità dei nostri attaccanti…»

VALLERINI: «Purtroppo siamo mancati in fase realizzativa, non sfruttando le tante occasioni create. Forse i ragazzi non hanno ancora ben metabolizzato il passaggio dalla scuola calcio al settore giovanile. Sono ancora un po’ bambini, devono crescere caratterialmente. A -6 dal Coiano Santa Lucia? Proveremo a ridurre il distacco, ricordiamoci però che l’obiettivo primario di quest’anno non è vincere il campionato, ma preparare più giocatori possibile per i regionali…»


Postato Lunedi 10 Ottobre 2011 - 17:03 (letto 904 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca