|
Menu |
|
|
|
|
Mixed Zone: Cavalieri, Bruscoli e Vallerini
|
 Campionati provinciali: i commenti dei mister...
CAVALIERI: «Abbiamo faticato a segnare il primo gol, nella prima mezz’ora abbiamo commesso troppi errori sottoporta. Una volta sbloccato il risultato, non c’è stata storia, troppo evidente il divario tecnico tra le due squadre. Il Poggio a Caiano ha vinto 3-0 contro il Tavola, arriviamo allo scontro diretto a -3. Per noi comincia una settimana importantissima, conterà tantissimo l’approccio alla gara, voglio vedere una squadra concentrata dal 1’, non sono ammessi cali di tensione. Giocheremo domenica mattina alle 9, con convocazione alle 8, questo sabato sera non ci sono pub e discoteche che tengano. In settimana ci alleneremo anche con i ’96, ringrazio Leonardo per la collaborazione. Dopo la sosta affronteremo Barberino e Pietà, siamo tutti consapevoli che in poche settimane ci giochiamo una fetta importante di campionato…»
BRUSCOLI: «Abbiamo fatto 13, sabato abbiamo vinto con pieno merito ed il punteggio poteva avere proporzioni più ampie. Soprattutto nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo. Ci siamo portati in vantaggio con una bellissima triangolazione tra Caggianese e Giandonati, finalizzata da Mattia. Nei primi minuti della ripresa c’è stata una reazione del Coiano Santa Lucia, la partita si è incattivita con qualche scontro fisico di troppo. Il gol del 2-0 ha chiuso la partita: bellissimo lancio di Konica per Caggianese, come sempre implacabile davanti alla porta. Gli ospiti hanno accorciato le distanze all’ultimo secondo di recupero e non hanno fatto neppure a tempo ad esultare. Il Coiano Santa Lucia scivola a -11 ed è ormai fuori dai giochi, il Jolly ha vinto e rimane a -5…»
VALLERINI: «Bellissima partita, disputata sul centrale, tra due ottime squadre. Nel primo tempo leggero predominio del Maliseti, vicino al gol in 2-3 occasioni con Ceccarini e Ferri. Ma anche la Zenith è andata vicinissima al vantaggio, colpendo una traversa. Anche nel secondo tempo le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, devo fare i complimenti al portiere di casa Puggelli, davvero miracoloso nel finale sulle conclusioni di Gianassi e Ferri. La classifica rimane cortissima, con quattro squadre che si giocheranno il titolo fino alle ultime giornate…»
Postato Lunedi 12 Dicembre 2011 - 10:51 (letto 847 volte)
Le ultime notizie relative a questo argomento Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte
Tutte le notizie relative a questo argomento 
|
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Utenti |
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|