Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Maliseti Tobbianese e Promosport presentano il 1° torneo "Giovanni Napolitano"
news.pngLa conferenza stampa di presentazione della manifestazione, che prenderà il via il prossimo 8 giugno. Il Maliseti Tobbianese chiede ufficialmente al Comune di Prato di intitolare il campo "sussidiario" a Giovanni Napolitano...

Presentato al campo di Maliseti il 1° torneo Giovanni Napolitano che si disputerà dall'8 giugno fino al termine di luglio per ricordare l'ex giocatore del Maliseti e soprattutto mettere in risalto la sua grande passione per il calcio e il gioco del calcio a 7, dove per tanti anni aveva giocato con tanti successi. "Per noi è un modo per ricordarlo e tra l'altro vorremmo intitolare il campo di calcio a 7 con il suo nome - spiega Tommaso Guasti presidente del Maliseti Tobbianese - ha giocato in questo campo ed ha portato i nostri colori mentre giocava".

"E' giusto ricordare un atleta che è ricordato da tutti per il suo modo di fare e per la sua grande passione - spiega Luca Vannucci, delegato allo sport del Comune di Prato - l'amministrazione comunale per intitolare, con il nome di Giovanni Napolitano, il campo di calcio a 7 è senz'altro favorevole". Presente anche il fratello Giuseppe che ha messo in evidenza come durante il torneo chi subirà ammonizioni o altre sanzioni queste saranno trasformate in un aiuto concreto da destinare ad un’associazione onlus.

"Il torneo vedrà 12 o 24 squadre - spiega Enrico Quaranta di Promosport - e sono sicuro che il desiderio di partecipare nel nome di Giovanni sarà alto. Saremo attenti all'aspetto del comportamento perché Giovanni è sempre stato una persona molto corretta in campo quindi cercheremo di seguire i suoi valori". Per informazioni sulle iscrizioni delle squadre telefonare al 388 0925707 o chiedere al campo di Maliseti.


Postato Domenica 10 Maggio 2015 - 16:41 (letto 933 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 335 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca