Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Una bellissima domenica. Quinto posto? L'appetito viene mangiando...»
notes.pngMixed Zone, intervista a mister Fabrizio Rossi: la partita, il ritorno in panchina di Alessio Marini, la classifica, la partita di domenica prossima contro la Rignanese...

ROSSI: «Una bellissima domenica, grande cornice di pubblico, siamo contenti di aver regalato questa soddisfazione ai nostri sostenitori. Vittoria meritata, abbiamo sofferto un po' solo nella fase centrale del secondo tempo, Colombo ha fatto un paio di interventi decisivi, nel finale poi abbiamo controllato bene. In settimana avevamo studiato quelli che potevano essere i punti di debolezza del Montevarchi, siamo stati bravi a colpirli alla mezz'ora del primo tempo con un bell'inserimento da destra di Giandonati, ben servito da Rosi. Poco dopo c'è stata un'azione quasi fotocopia, con Edoardo che ha messo dentro per Lorenzi che per un soffio non è riuscito a metterla dentro. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni simili, andando vicini al raddoppio con lo stesso Lorenzi e Caggianese. Davanti con Lorenzi, Giandonati e Caggianese abbiamo trovato un assetto che funziona, i ragazzi hanno un ruolo molto importante anche in fase difensiva.
Il quinto posto? Dieci punti in quattro partite sono una bella striscia, che ci ha permesso di tirarci fuori dalle zone calde della classifica. I risultati danno convinzione e permettono di lavorare bene durante la settimana. E quando anche per l'allenatore è più facile fare le scelte. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, non abbiamo fatto ancora niente, questo è un campionato dove le differenze sono minime, puoi vincere o perdere contro chiunque. Ma in quest'ultimo mese abbiamo dimostrato di poter dire la nostra. Ci fa ovviamente piacere stare lassù, l'appetito viene mangiando...
Domenica contro la Rignanese sarà un bel banco di prova, affronteremo una squadra costruita per vincere, che lo scorso anno ha lottato fino alle ultime giornate con il Montecatini e poi ha sfiorato la promozione ai play-off. Davanti non hanno più Mazzoni, ma è arrivato Pagnotta.
Marini? Fisicamente è recuperato, per questo l'ho portato in panchina. Per rivederlo in campo c'è ancora da aspettare qualche settimana. Siamo felicissimi per Alessio.
Cardillo? E' recuperato. Fabbri? Spero di portarlo con noi a Rignano sull'Arno, valuteremo le sue condizioni in settimana...»


Postato Lunedi 09 Novembre 2015 - 07:26 (letto 704 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 323 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca