Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read IL 28 LUGLIO PRESENTAZIONE AC MALISETI
news.pngIl prossimo 28 luglio il Maliseti presenterà la squadra per il prossimo campionato di Prima Categoria e quella degli juniores.

E lo farà sull’onda dell’entusiasmo della vittoria di non uno ma ben due campionati. La trionfale vittoria del campionato di seconda categoria si è andata infatti ad aggiungere a quella non meno importante degli juniores, protagonisti di una clamorosa promozione al torneo regionale. Il Maliseti adesso detiene il trofeo di unica squadra della provincia pratese ad avere tutte e tre le categorie giovanili (Giovanissimi, Allievi e Juniores) impegnate nei campionati regionali. Due risultati enormi, che hanno felicemente costretto la società ad un doppio impegno in sede di mercato. «E’ stata una soddisfazione enorme vincere due campionati così importanti - spiega il ds Doni - il che però ha indotto la società a fare uno sforzo maggiore, in modo da non rischiare di perdere subito tutto quello che è stato guadagnato con tanto impegno». La prima squadra quindi, dopo gli arrivi dei vari Senesi, Casieri, Cenci, Bartoli, Darma e dei giovani Molinaro e De Santis, aggiunge al proprio scacchiere il difensore Bertocci, proveniente dal Ponte del Giglio. Della stessa entità l’impegno profuso per la squadra juniores che il prossimo anno affronterà le difficolta del torneo regionale. Confermato il tecnico Carovani, sono arrivati dal S. Lucia il portiere Iannone, il difensore Doria, i centrocampisti Miglianti e Risaliti e l’esterno Nocco. Dal Jolly Montemurlo il portiere Mancosu e il centrocampista Amadio. Dall’Aglianese è arrivato il giovane Pastore e dalla Pistoiese La Veglia. «Abbiamo cercato di fare sulla formazione degli juniores lo stesso lavoro fatto sulla prima squadra - spiega Bruno Doni - il nostro obiettivo, su entrambi i fronti, è quindi quello di fare un bel campionato e guadagnarci il prima possibile la certezza della salvezza».


Postato Mercoledi 19 Luglio 2006 - 11:47 (letto 1140 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 281 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca