Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Giovanissimi: arriva Regoli
news.pngDopo la sconfitta a S.Maria mister Cialdi ha dato le dimissioni. Al suo posto contro il Calenzano (0-1) in panchina è andato il ds Berti. Da martedì il Maliseti ha un nuovo allenatore, Regoli, proveniente dalla Sestese.

Allenatore di seconda categoria, il suo è un curriculum di tutto rispetto: lo scorso anno ha vinto il campionato nazionale Giovanissimi, superando nella finale di Predappio i friulani del Donatello. Da 12 anni in panchina, prima della Sestese ha allenato la Laurenziana. “Ho visto giocare la squadra 2-3 volte, tecnicamente è un gruppo molto valido, anche se non è facile mettere insieme tanti ragazzi nuovi. Mi piace giocare un 4-4-2 a zona, ma ho parlato con i ragazzi e procederemo gradualmente.Il primo impatto con la squadra è stato buono, per il momento per me sono tutti titolari. Obiettivi? Domenica vincere a Montemurlo, poi prima la salvezza e poi i l 5° posto”.


Postato Martedi 24 Ottobre 2006 - 20:08 (letto 1055 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 281 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca