Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Becheri: «Un cross sbagliato ha cambiato il corso della gara...»
notes.pngImageLe considerazioni di mister Alessandro Becheri al termine della sfortunata partita contro il Calenzano (0-2)...

BECHERI: «Una brutta sconfitta, dispiace cominciare il nuovo anno ed il girone di ritorno con un k.o. in casa. Rendiamo merito al Calenzano che ha disputato una buona gara. Certo però che per noi la partita si è messa subito in salita, quel cross sbagliato diventato un tiro imprendibile ha cambiato il corso della gara. Abbiamo accusato il gol a freddo, nel primo tempo, pur tenendo quasi sempre in mano il pallino del gioco, abbiamo faticato ad imbastire azioni davvero pericolose. Avevamo cominciato con altro piglio il secondo tempo, ma su un calcio di punizione a nostro favore dal limite dell’area avversaria abbiamo commesso un grave errore di posizionamento, concedendo una ripartenza ai rossoblu. Sul 2-0 è stato tutto più difficile, loro si chiudevano molto bene non lasciandoci spazi. E quando mancavano ancora 10 minuti alla fine abbiamo sbagliato un gol già fatto sulla riga di porta…
I nuovi arrivi? Fino a quando hanno avuto gambe hanno disputato una buona gara, poi hanno accusato un po’ la stanchezza. E’ normale, devono ancora adattarsi ai nuovi allenamenti. Sono comunque soddisfatto per l’impegno dimostrato da tutti i ragazzi…
Calamai? Si è fatto male a dicembre a scuola, ancora lo staff medico sta valutando se operarlo subito al menisco o tentare di arrivare in fondo alla stagione. Non ci voleva, da un punto di vista di infortuni non è certo una stagione fortunata…»


Postato Lunedi 09 Gennaio 2012 - 18:52 (letto 849 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca