Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Cavalieri: «Grandissima vittoria. Grazie a tutti i tifosi e dirigenti presenti al Faggi"
notes.pngImageInterviste del dopo-partita: i commenti di Simone Cavalieri, Leonardo Bruscoli e Francesco Vallerini...

CAVALIERI: «Grandissima vittoria, complimenti ai ragazzi. E’ stata una battaglia di 84’, abbiamo sofferto e vinto tutti insieme una partita importantissima. Loro non hanno mai tirato in porta, siamo stati più forti degli avversari e dell’ambiente. Non siamo mai caduti in provocazioni, rimediando una sola ammonizione in tutta la gara. Gli abbracci e la festa a fine partita sono stati forse la cosa più bella di tutta la domenica. Voglio ringraziare a nome mio e dei ragazzi tutti i nostri tifosi ed i dirigenti della società presenti al “Faggi”, i ragazzi durante la partita hanno visto tutte le persone alla rete…
Sì, ora siamo finalmente una squadra, ad inizio stagione c’era un gruppo di giocatori un po’ anarchici, con una soglia di attenzione bassa. In questi mesi i ragazzi sono cresciuti tantissimo a livello tecnico, tattico e soprattutto mentale. Ora abbiamo acquisito i tempi della gara, sappiamo accelerare e rallentare, abbiamo imparato a soffrire. Sono molto contento ed orgoglioso del lavoro che stiamo facendo…
Tra Poggio a Caiano, Barberino e Pietà abbiamo fatto strike, conquistando 9 punti su 9, adesso continuiamo così, senza abbassare la guardia, il cammino è ancora lungo...»

BRUSCOLI: «Dopo un primo quarto d’ora equilibrato abbiamo preso il sopravvento, sbloccando il risultato con Giandonati. Dopo poco è arrivato anche il raddoppio di Zanini, con un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo abbiamo controllato la gara senza difficoltà andando a segno altre due volte. Sono contento per il gol di D’Aloisio, un ragazzo che sta crescendo settimana dopo settimana e che si impegna tantissimo durante la settimana. Restiamo a +5 sul Jolly, sabato andremo ad Oste a giocare una partita importante ma in ogni caso non decisiva, dal momento che mancano ancora diverse partite alla fine del campionato. Speriamo di ripetere la gara di andata…»

VALLERINI: «Abbiamo cominciato la gara con grande determinazione, sbloccando subito il risultato con una bella azione personale di Mariotti e raddoppiando con un bel gol di Ceccarini su assist di Feroleto. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene il risultato, segnando ancora con Gianassi, bella serpentina e tiro all’incrocio, Vaccaro e Scurzoni. E’ stata una giornata molto positiva, considerando anche la sconfitta interna della Grignanese contro la Galcianese ed il pareggio del Coiano Santa Lucia contro la Pietà. Siamo ad un punto da Grignanese e Zenith, sabato pomeriggio affronteremo la Grignanese in casa e faremo di tutto per operare il sorpasso…»


Postato Lunedi 16 Gennaio 2012 - 11:52 (letto 886 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 9 ospiti

Cerca  Cerca