Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bardazzi: «L'Oscar di inizio 2012 va agli Allievi A di mister Cavalieri»
notes.pngImageIntervista a tuttotondo al direttore generale amaranto Simone Bardazzi: il momento delle formazioni impegnate nei campionati di Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi...

BARDAZZI: «La positiva prestazione di Forte dei Marmi ha prodotto un punto, un risultato che, per come stanno girando le cose nelle ultime settimane, accettiamo di buon grado. Non è un momento particolarmente fortunato: contro il Querceta, tra infortuni e discutibili squalifiche seguite alla gara contro il San Piero a Sieve, siamo scesi in campo in formazione decisamente rimaneggiata. Contro una formazione con valori importanti soprattutto dalla metà campo in avanti, abbiamo disputato una gara attenta, senza incorrere nelle disattenzioni difensive che avevano purtroppo caratterizzato le nostre ultime uscite. Dopo esserci ritrovati in svantaggio ad inizio ripresa, su un’involontaria deviazione di Baldi che di testa ha spiazzato il portiere Taddei, la bella reazione della squadra ha portato al meritato pareggio di Marini…
La nota dolente della giornata è stata però l’infortunio di Alessio, passato in cinque minuti dalla gioia per il ritorno al gol all’apprensione per le condizioni del ginocchio sinistro. E’ l’ennesima tegola che si abbatta sulla squadra in questo inizio di 2012, dopo l’infortunio di Flussi, che in poche partite aveva già dimostrato di poter dare un contributo importante alla causa…
Non vinciamo da quattro partite, abbiamo perso qualche posizione in classifica ma manteniamo un solido vantaggio sulla zona play-out, siamo tutti soddisfatti per i risultati ottenuti fino ad oggi ed ottimisti per il proseguo del campionato. Domenica al “comunale” affronteremo la capolista Folgor Marlia, una squadra che nell’ultimo mese sta facendo la differenza, arrivando da quattro ampie vittorie consecutive. Sappiamo di non poterci permettere errori, i ragazzi sono motivatissimi, sono convinto che, a prescindere dagli assenti, disputeremo un’ottima gara…
La Juniores? Guardando i numeri sembra di avere a che fare con due squadre diverse, quella che nelle prime 13 partite aveva conquistate 34 punti e quella che nelle ultime 4 giornate ha portato a casa un solo punto. Ma se in occasione delle due sconfitte rimediata prima della sosta la squadra era apparsa poco brillante accusando probabilmente una certa stanchezza mentale, nelle ultime due uscite contro San Piero a Sieve e Firenze Ovest la squadra ha disputato due ottime partite, nelle quali avrebbe a mio avviso meritato 6 punti…
La sconfitta di sabato è stata davvero rocambolesca, il primo tempo avrebbe dovuto concludersi sul 3-0. I ragazzi sono consapevoli di aver commesso degli errori, adesso però ripartiamo da queste due prestazioni positive, mancano 13 partite, il Maliseti ha tutte le carte in regola per ripetere una lunga striscia di risultati positivi. Per fortuna questo campionato è molto più equilibrato di quello passato, quando un mese di black-out ci ha tagliato fuori dalla corsa alla vittoria finale. Ripartiamo, convinti di potercela giocare fino in fondo…
Complimenti ai Giovanissimi B di Vallerini per la continuità di risultati che stanno ottenendo, un grande in bocca al lupo ai Giovanissimi Regionali di Becheri che stanno attraversando un momento decisamente non fortunato ma che hanno tutte le carte in regola per riprendere un cammino pieno di soddisfazioni. Chapeau agli Allievi B di Bruscoli per la sedicesima vittoria consecutiva, in bocca al lupo per il derby contro il Jolly e Montemurlo, infine direi che l’oscar di inizio 2012 va sicuramente agli Allievi A di Cavalieri, che dopo il successo a fine 2011 contro il Poggio a Caiano hanno vinto due partite importantissime in casa di Barberino e Pietà. Invito i ragazzi a tenere sempre la guardia alta, il campionato è ancora lungo e l’obiettivo è di fondamentale importanza!


Postato Venerdi 20 Gennaio 2012 - 12:38 (letto 969 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca