Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Contro il Marlia un altro passettino verso il nostro obiettivo...»
notes.pngIntervista a mister Fabrizio Rossi: la partita contro la Folgor Marlia ed il prossimo impegno a Monsummano...

ROSSI: «Nel primo tempo siamo arrivati più volte alla conclusione, senza però mai riuscire a trovare lo specchio della porta. I nostri avversari, al contrario, hanno capitalizzato al massimo le occasioni create, portandosi sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo, nonostante il passare dei minuti, siamo stati bravi a continuare a crederci fino all’ultimo, le due reti di Longo sono arrivate nell’ultimo quarto d’ora di gioco. E’ un punto pesante, perché conquistato contro la capolista, al termine di una bella prestazione. In una giornata che sulla carta poteva esserci sfavorevole abbiamo invece guadagnato un punto sulla zona play-out, approfittando delle sconfitte di Capezzano Pianore, San Piero a Sieve, Vaianese e Ponte Buggianese…
Longo? Nelle ultime 9 giornate ha realizzato 6 gol, sono contento per lui, un’attaccante ha bisogno di andare a segno con continuità, e per noi, in un campionato difficile come quello di Promozione è importante avere un centravanti in grado di assicurare un discreto bottino di reti…
Gli infortuni? Ho sempre detto che la nostra rosa si compone di 14-16 giocatori più o meno sullo stesso livello, il problema nasce quando le assenze sono tutte più o meno nello stesso reparto. Fino ad oggi siamo riusciti a far fronte abbastanza bene ad assenze di medio corso, come quelle di Flussi e Marini. E’ chiaro però che un allenatore preferisce sempre avere più soluzioni a disposizione, speriamo di avere presto di nuovo tutta la rosa a disposizione…
Le squalifiche post-San Piero a Sieve? A fine partita gli animi erano un po’ accessi, mi aspettavo qualche decisione del Giudice Sportivo, quello che è mancata è l’equità di giudizio…
La trasferta a Monsummano? Loro sono due punti sopra di noi ed occupano attualmente l’ultima posizione utile per accedere ai play-off. Arrivano da una sconfitta pesante, 4-1 in casa del San Marco Avenza. E’ l’ultima partita di un trittico di ferro, nelle prime due gare contro Querceta e Folgor Marlia abbiamo ottenuto due pareggi, a Monsummano sarebbe già importante fare un altro passettino in avanti verso il nostro obiettivo, la salvezza, allo stesso tempo però vorrei ritrovare una vittoria che manca ormai da cinque partite, dai primi di dicembre, 2-0 contro il Capezzano Pianore…
La classifica? Folgor Marlia e San Marco Avenza hanno tre punti di vantaggio su Castelnuovo e Seravezza, qualitativamente la Folgor Marlia vista a Maliseti ha forse qualcosa in più delle altre e merita di stare lassù, però una squadra che vuole vincere il campionato quando conduce 2-0 in trasferta la porta fino in fondo…»


Postato Mercoledi 25 Gennaio 2012 - 18:52 (letto 827 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca