Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Cavalieri, Bruscoli e Vallerini
notes.pngImageI commenti dei mister...

CAVALIERI: «I ragazzi sono scesi in campo con grande concentrazione, sbloccando subito il risultato con Manganello. Dopo 15' il risultato era già di 3-0, poi da lì la partita è stata tutta in discesa, con ampi spazi a disposizione dei nostri attaccanti. Il punteggio finale fa pensare ad un netto divario tecnico tra le due squadre, nella gara di andata però il risultato era rimasto in bilico fino ai minuti di recupero. Siamo stati bravi ad indirizzare subito la gara. Quella contro il Tavola è la nostro ottavo successo consecutivo, continua la lotta a distanza con il Poggio a Caiano, vittorioso per 2-0 contro il Vinci, con doppietta del solito Scaravini. Non è facile per nessuno dover vincere tutte le settimane, sarà anche un duello di nervi...»

BRUSCOLI: «Serviva una vittoria per rinfrancare il gruppo dopo la battuta d'arresto rimediata a Montemurlo. Contro una Grignanese ben disposta in campo, i ragazzi hanno disputato una gara gagliarda, costruendo buone trame di gioco sfruttando al meglio l'ampiezza del campo centrale. Passati in vantaggio con Manetti, abbiamo subito il gol del pareggio prima del riposo. Nel secondo tempo abbiamo segnato dopo pochi minuti il go ldel 2-1 con Giandonati, chiudendo poi i conti con Prisco. Ha vinto anche il Jolly, manteniamo due punti in vantaggio in classifica, sarà una bella volata da vivere settimana dopo settimana...»

VALLERINI: «Partita disputata su un campo in pessime condizioni, era difficile giocare la palla. Alla fine del primo tempo, in sfavore di vento, siamo andati vicinissimi al vantaggio con un tiro di Feroleto respinto dalla traversa, sulla ribattuta Ferri ha messo alto da due passi. Nel secondo tempo ho inserito Scurzoni, arretrando Mariotti. Proprio Gabriele ha colpito il palo su azione da calcio d'angolo. Dopo due occasioni per Ceccarini su calcio di punizione ed un tiro di Feroleto, siamo finalmente passati in vantaggio con una conclusione da fuori di Munì, con il portiere tradito dal rimbalzo del pallone. Poi Aloisio ha sbagliato un calcio di rigore. Tre punti fondamentali, in una giornata nella qualche avevamo l'impegno più difficile. Adesso ci aspetta un mese decisivo, con le sfide contro Jolly, Comeana, Coiano Santa Lucia e Galcianese...»


Postato Domenica 29 Gennaio 2012 - 23:54 (letto 947 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca