Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Salvadori: «Felicissimo per gli Allievi. Juniores, faremo di tutto per centrare la finale»
notes.pngImageIntervista a Carlo Salvadori, allenatore della formazione Juniores e direttore tecnico del settore Allievi...

SALVADORI: «Siamo felicissimi per il risultato degli Allievi A, abbiamo riconquistato quello che ci spettava. In questi mesi abbiamo lavorato e sofferto in silenzio, sempre con la sensazione di partecipare ad un campionato che non ci competeva e di scontare una punizione che non meritavamo. Abbiamo incontrato tante difficoltà, soprattutto in estate, ma siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva, affidandola ad un allenatore esperto come Cavalieri...
Il pareggio contro la Fortis Juventus? Abbiamo finito il campionato con una buone prestazione, abbiamo fatto qualche esperimento. Complimenti a Donnini, con la doppietta ha raggiunto quota 16…
La semifinale con la Rignanese? E’ una partita che sfugge da ogni pronostico, nelle finali regionali si incontrano le vincenti dei quattro gironi, il meglio della categoria Juniores in Toscana. Faremo di tutto a livello fisico e mentale per regalare agli sportivi di Maliseti il sogno di una finalissima per il titolo regionale. Rignanese in calo nel finale di stagione? Non conosco bene le situazioni, so bene però che stare in testa dalla prima giornata non è facile, si può risentire della pressione…
Speriamo in una sede vicina, vista l’importanza dell’appuntamento mi sembra superfluo invitare i tifosi, ci sarà certamente un esodo amaranto…»


Postato Lunedi 30 Aprile 2012 - 18:00 (letto 993 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 5 ospiti

Cerca  Cerca