Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Becheri, Cavalieri e Vallerini
notes.pngInterviste a Alessandro Becheri e Alessio Calamai (capitano Giovanissimi Regionali), Simone Cavalieri e Francesco Vallerini...

ALESSANDRO BECHERI E ALESSIO CALAMAI (capitano Giovanissimi Regionali): «Ancora una volta siamo a commentare una gara ben giocata dal Maliseti, nella quale non siamo purtroppo riusciti a sfruttare le occasioni create. Siamo stati anche sfortunati, colpendo un palo con Ventrici. Purtroppo nel secondo tempo abbiamo subito due gol su palle inattive, prima su calcio di punizione poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E' davvero una stagione sfortunata, in settimana c'è stato l'ennesimo infortunio traumatico, Cardinale dovrà stare fuori un mese per una distorsione alla caviglia. A due giornate dalla fine abbiamo un punto di vantaggio sul Lido di Camaiore, dobbiamo assolutamente vincere le prossime due partite contro Atletico Lucca e Pietrasanta Marina. Noi ci crediamo, vogliamo a tutti i costi raggiungere questo obiettivo...»

CAVALIERI: «Ho fatto qualche cambiamento nella formazione, dando spazio dal 1' a Frosini e Di Magli, e ruotato tutti gli elementi a disposizione. La squadra ha dato ancora una volta prova di grande compattezza. Se mai ce ne fosse stato bisogno, con questa vittoria abbiamo ribadito che il Maliseti è la squadra più forte del campionato. Adesso vogliamo finire in bellezza contro il Barberino, salutando il nostro pubblico con una vittoria ed una bella prestazione. Complimenti a Bruscoli ed ai suoi ragazzi, con la vittoria del campionato Allievi B si completa una fantastica doppietta, un risultato straordinario considerando le difficoltà incontrate quest'estate...»

VALLERINI: «Un'altra tappa fondamentale verso la vittoria del campionato, sapevamo che a Casale non sarebbe stato facile, il C.F. 2001 ha disputato un ottimo girone di ritorno. Dopo aver sbagliato un paio di occasioni siamo riusciti a sbloccare il risultato con Feroleto. Nei primi minuti del secondo tempo abbiamo faticato un po' prima di raddoppiare con Scurzoni. Nel finale è arrivato anche il gran gol di Fortunato a chiudere i conti. Ha vinto anche il Coiano Santa Lucia, ma adesso è tutto nelle nostre mani, dobbiamo vincere mercoledì a Vaiano e poi in casa contro La Querce...»



Postato Domenica 06 Maggio 2012 - 17:26 (letto 859 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca