Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Live: Juniores k.o., bene i Giovanissimi B
risultati.pngJuniores: Maliseti sconfitto 1-0 a Calenzano... Continua la serie positiva dei ragazzi del '99, le parole di Bruscoli...

A Calenzano primo tempo di marca amaranto, ma con troppi errori in fase di finalizzazione. Nella ripresa al 30' rompe l'equilibrio il n. 8 rossoblù Bertini, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. In precedenza il Maliseti era rimasto in 10 per l'espulsione di Bresci.

I Giovanissimi B di Bruscoli vincono 2-0 in casa della Galcianese. Reti di Gialluisi nel primo tempo e Mema nella ripresa. Amaranto sempre a punteggio pieno. «Non è stato facile - dice mister Bruscoli - il campo era molto allentato, abbiamo provato a giocare la palla, poi anche noi siamo stati costretti ai lanci lunghi. E' stata una gara molto fisica. Sbloccato il risultato nel primo tempo con Gialluisi, nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire il pareggio in due occasioni, nella prima è stato bravo il nostro portiere Mattia, nella seconda è stato provvidenziale il salvataggio di Vannucchi, l'eroe di giornata. Scampato il pericolo, abbiamo raddoppiato con Mema. Ripeto, non era per niente facile, sono soddisfatto...»

Domani alle 15 Maliseti-Monsummano seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione.



Postato Sabato 05 Gennaio 2013 - 16:50 (letto 824 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 350 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca