Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Interviste a Mattiaccio, Bruscoli e Montemaggi
notes.pngImageCampionati provinciali Allievi B e Giovanissimi B, play-off campionato Esordienti A Fair-play: le interviste ai mister...

MONTEMAGGI: «Cominciamo i play-off con un pareggio, 1-1 a Santa Lucia, un risultato che non può soddisfarci pienamente. I ragazzi hanno giocato troppo contratti, non ho visto la squadra ricercare il gioco come siamo abituati a fare. Ci siamo adagiati, ho visto troppe pallonate. Sabato ci aspetta il big-match contro La Querce, forse la squadra top della categoria, ci prepareremo bene in settimana...»

BRUSCOLI: «Siamo riusciti a mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo, andando al riposo sul risultato di 3-0. Dopo soli 2' ci siamo portati in vantaggio con Mema, che ha battuto il portiere con un bel pallonetto, a conclusione di una bella manovra offensiva. Molto bella anche l'azione che ha portato al secondo gol realizzato da Beci. Nel secondo tempo il C.F. 2001 ha accorciato le distanze su calcio di rigore, ma abbiamo chiuso la partita con le reti di Santini e Mema, quest'ultimo con un bolide su calcio di punizione. Da sottolineare la prova di Cioffi e Vannucchi, la nostra cerniera davanti alla difesa . Continua la nostra serie positiva, guadagniamo due punti sul Mezzana fermato sul pari dal Viaccia, ma il campionato è ancora lungo, pensiamo settimana per settimana...»

MATTIACCIO: «E' arrivata la prima sconfitta stagionale, al termine di una partita giocata in un pantano, con la palla che si fermava nel fango. Ma non può essere una scusante, dovevamo interpretare meglio questa gara. In questa stagione a meno che non si giochi sul sintetico come a Maliseti si trovano tanti campi come questo, probabilmente anche la prossima settimana a Chiesanuova visto che si prevede pioggia, dobbiamo avere più capacità di adattamento a queste condizioni. La gara è girata intorno ad alcuni episodi, che hanno premiato soprattutto il Lanciotto. Chiuso il primo tempo in svantaggio di un gol, nella ripresa abbiamo pareggiato su rigore con Cardinale, poi abbiamo avuto l'occasione per portarci sul 2-1 con Festa solo davanti al portiere. Invece sono stati i campigiani a portarsi sul 2-1, su calcio di rigore. Nel finale abbiamo pareggiato con De Iaco su calcio di punizione, ma a proprio allo scadere abbiamo subito il gol del 3-2, sugli sviluppi di un'azione piuttosto confusa, con rimpalli e tentativi di allontanare la palla nel fango da parte della nostra difesa. Perdiamo purtroppo la testa della classifica, scavalcati dal Coiano Santa Lucia...»




Postato Domenica 13 Gennaio 2013 - 23:25 (letto 873 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca