Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Provinciali, mixed zone: i commenti di Mattiaccio, Bruscoli e Montemaggi...
notes.pngImageI commenti dei mister...

MATTIACCIO: «Abbiamo fatto il massimo, viste le condizioni del campo. Nel fango i valori tecnici si eguagliano. Dopo di noi non è stata disputata Chiesanuova-Viaccia del campionato Allievi A. Per noi era importante vincere per non perdere contatto con il Coiano Santa Lucia, ci siamo riusciti segnando due gol nei primi 20', con Mosconi e Calamai. Abbiamo subito il gol del 2-1 a 15' dalla fine, su una nostra disattenzione al limite dell'area, ma nel finale abbiamo tenuto palla e non abbiamo rischiato niente. Adesso ci aspetta La Querce in casa, all'andata abbiamo pareggiato, non sarà una partita facile. Sarà da tenere d'occhio Raffaelli, capocannoniere del campionato. Poi avremo la Vaianese, quindi lo scontro diretto con il Coiano Santa Lucia...»

BRUSCOLI: «Vittoria meritata, anche se nel primo tempo abbiamo un po' faticato ad esprimere il nostro solito gioco, ci è mancata un po' di convinzione. Siamo andati decisamente meglio nel secondo tempo, trovando prima il gol del vantaggio con Pitta e poi nel finale il raddoppio con Mema, appena entrato, su calcio di punizione. Ho fatto anche qualche spostamento di ruolo, a questa età cambiare arricchisce l'esperienza del ragazzo. Santini esterno alto, ad esempio, ha fatto bene, così come Pitta da punta centrale...»

MONTEMAGGI: «Bella partita, contro una squadra come La Querce che può contare su alcune individualità davvero interessanti. Tre tempi intensi, abbiamo tenuto bene il campo, concedendo poco. Prime fasi di gioco equilibrate, poi siamo venuti fuori alla distanza, sbloccando il risultato nel secondo tempo con un bel tiro di Zelano da fuori area. Poi nel terzo tempo, dopo aver subito il gol dell'1-1, abbiamo segnato con un colpo di testa di Morina e poi abbiamo anche sbagliato un calcio di rigore con Rinaldi. Continuiamo così, nel girone play-off sono tutte finali, ne mancano nove...»


Postato Domenica 20 Gennaio 2013 - 19:31 (letto 920 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca