Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: i commenti dei mister
notes.pngImageInterviste a Carlo Salvadori, Simone Cavalieri, Ivan Mattiaccio, Alessandro Becheri e Leonardo Bruscoli...

SALVADORI: «Quasi una partita a scacchi, molto tattica, giocata su un campo davvero impresentabile. Poche le azioni pericolose da una parte e dall’altra, non a caso tutti e tre i gol sono arrivati da errori individuali. Sono felicissimo per la vittoria, ottenuta contro una società di grande blasone e contro una formazione di alta classifica, soprattutto perché questo risultato era l’unico che poteva permetterci di continuare a sognare. In 10 contro 11 il successo ha una valore ancora più importante, un grande plauso ai ragazzi per il cuore e l’attaccamento dimostrato. Firenze Ovest e Mezzana hanno vinto, siamo tutte lì, è bello esserci anche quest’anno!»

CAVALIERI: «Grande partita, contro una squadra che arrivava da sei vittorie consecutive, che ha battuto Capostrada e Coiano Santa Lucia. Nel primo tempo abbiamo segnato due bellissime reti con Palaj e Giandonati, purtroppo abbiamo subito gol nell’unico tiro in porta dei locali e siamo andati al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo in 15’ abbiamo chiuso la gara con Caggianese e ancora Giandonati. Poi c’è stata gloria anche per Berti. Continuiamo la nostra corsa, ora ci aspetta il Pietrasanta in casa, guai a sottovalutare l’avversario. Un ringraziamento alla società Sporting Massese per l’accoglienza, abbiamo trovato davvero un bellissimo ambiente…»

MATTIACCIO: «Pareggio amaro, da 4-2 a 4-4 nei minuti finali. Abbiamo fatto tutto noi, sbagliando tantissime occasioni davanti alla porta e commettendo clamorose ingenuità in occasione delle quattro reti degli ospiti…»

BECHERI: «Dedichiamo questa vittoria al nonno di Aloisio, ringrazio Claudio perché nonostante il grave lotto che ha colpito la sua famiglia è voluto scendere in campo ed ha fatto un partitone. In settimana si era molto ironizzato sulla nostra sconfitta sul campo del Pistoia Nord, nello sport ci sta anche di perdere, ma ripeto che a mio avviso giocando su campi così si rischia di falsare un campionato. Ai ragazzi avevo chiesto una risposta sul campo, sia sul piano del gioco che da un punto di vista caratteriale, è arrivata e sono molto soddisfatto. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di stare bene anche fisicamente, legittimando la vittoria. Avanti così, domenica ci aspetta il derby contro la Pietà, all’andata abbiamo incontrato delle difficoltà, vincendo solo nei minuti finali. Speriamo di giocare in condizioni climatiche buone. Un ringraziamento ai ragazzi del ’99, oggi è arrivato anche il gol di Santini. Saluto l’allenatore della Massese, e lo ringrazio per i complimenti che ci ha fatto a fine gara…»

BRUSCOLI: «Primo tempo da dimenticare, ho visto i ragazzi un po’ molli. Molto meglio nella ripresa, la squadra ha dimostrato grinta, abbiamo messo pressione agli avversari con un gran movimento vincendo meritatamente la gara grazie alle reti di Mema e Pitta. Ci serva da lezione per le prossime partite, mai sottovalutare l’avversario…»




Postato Lunedi 28 Gennaio 2013 - 11:57 (letto 1180 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 5 ospiti

Cerca  Cerca