Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. I commenti dei mister
notes.pngImageInterviste a Carlo Salvadori, Simone Cavalieri, Alessandro Becheri e Leonardo Bruscoli...

SALVADORI: «E' andato tutto come avremmo sperato ad inizio gara, partita chiusa dopo mezz'ora grazie alle reti di Manganello e di Battistini su calcio di rigore. Abbiamo potuto gestire al meglio tante situazioni, facendo attenzione ai calciatori in diffida in vista della gara contro il Mezzana. Il Firenze Ovest ha vinto con un po' di fortuna contro il Jolly e Montemurlo, i numeri per adesso danno ragione ai fiorentini, in ogni caso se ad agosto ci avessero detto che saremmo stati secondi a -4 dalla vetta avremmo firmato subito. Il Mezzana ha perso contro la Sales, il Doccia dall'Audace Legnaia, è la riprova che a questi livelli ogni partita fa storia a sé. La Sestese ha pareggiato, la classifica si allungata. Ma ci sono ancora tanti scontri diretti, sabato ospitiamo il Mezzana, una squadra che queste partite non le sbaglia mai, ha battuto l'Ovest, all'andata noi abbiamo perso 2-0. Il cambio di allenatore? Difficile giudicare senza conoscere le dinamiche interne, per Morsiani parlavano i risultati. Vedrò volentieri Celadon, ho allenato suo figlio a Montemurlo...»

CAVALIERI: «Domenica da dimenticare, un netto passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Evidentemente i ragazzi si sono sentiti arrivati dopo aver conquistato la vetta della classifica e sono scesi in campo senza il necessario mordente. Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo non possiamo permetterci cali di tensione, invece ho visto troppa rilassatezza. Abbiamo subito gol su una palla persa a centrocampo, poi abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare, un paio clamorose con Caggianese, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Infine abbiamo subito anche il secondo gol. Il Capostrada ha vinto, si riparte da -3, adesso testa bassa e ripartiamo...»

BECHERI: «Siamo partiti un po' contratti, abbiamo subito l'aggressività degli avversari. Su un calcio d'angolo abbiamo commesso un errore di posizione lasciando un giocare completamento libero in area di rigore, e ci siamo ritrovati in svantaggio. I ragazzi sono stati bravi a reagire, Ceccarini si è procurato un rigore trasformato da Querci, poi lo stesso Andrea ha segnato il gol del 2-1. Purtroppo a tempo scaduto abbiamo vanificato il tutto, favorendo il gol del pareggio con una nostra disattenzione. Nel secondo tempo ho fatto qualche aggiustamento, loro giocavano con lunghi lanci per sfruttare la fisicità degli attaccanti, così ho arretrato Bini inserendo Derevizis. Ceccarini ha realizzato il gol del 3-2, a quel punto ci è mancato solo il colpo del k.o. per chiudere la gara. Nei minuti finali abbiamo commesso l'ennesima ingenuità, nell'azione che poi ha portato al gol del 3-3, con un gran tiro da 30 metri all'incrocio. Bisogna essere più furbi a gestire certe situazioni. Allo scadere il San Marco Avenza ha colpito in pieno la traversa. Meritavamo di vincere, perdere sarebbe stata una beffa troppo grande...»

BRUSCOLI: «La Grignanese si è difesa con ordine fino al gol di Biagini a 10' dal riposo. Poi nel secondo tempo non c'è stata più partita. La sconfitta del Mezzana non deve indurre i ragazzi ad un rilassamento, il campionato è ancora lungo e c'è uno scontro diretto da giocare...»


Postato Lunedi 18 Febbraio 2013 - 23:23 (letto 1184 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca