Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Becheri: «Più che soddisfatti del nostro campionato, ci confermiamo a grandi livelli»
notes.pngImageMixed Zone: interviste a Alessandro Becheri e Ivan Mattiaccio...

BECHERI: «I ragazzi hanno voluto fortemente questa vittoria. In avvio ci siamo ritrovati in svantaggio, il calcio di rigore era netto, niente da dire. Mi è piaciuta la reazione della squadra, già nel primo tempo siamo andati vicinissimi al gol del pareggio. Nel secondo tempo abbiamo costretto il Luccasette nella propria area di rigore, fino al pareggio di Mariotti, su bel cross di Derevizis. Abbiamo continuato ad attaccare a testa bassa, proprio allo scadere è arrivato il gol del 2-1 firmato da Boscolo. Complimenti a Gianluca è stato bravo a farsi trovare pronto. Anche se arrivata all'ultimo minuto la vittoria è meritatissima...
Continuiamo a crederci, se poi a fine stagione dovessimo arrivare secondi o terzi faremo i complimenti ai vincitori. La Zenith sta facendo un campionato stratosferico, è in testa dalla prima giornata, sento dire che vogliono venire a vincere il campionato a Maliseti, vedremo. Io però mi tengo questo gruppo, ha qualità tecniche e carattere per far bene anche negli anni a venire, a volte sono gli stessi ragazzi a non rendersi del tutto conto delle loro potenzialità. Noi siamo più che soddisfatti di quello che stiamo facendo, il Maliseti è a questi livelli da anni, il nostro non è l'exploit di una stagione, il difficile è ripetersi...»

MATTIACCIO: «Due gol per tempo, vittoria meritata. La prestazione c'era stata anche due settimane fa contro il Coiano Santa Lucia, ma avevamo commesso tante ingenuità. Certi errori si pagano a caro prezzo, e oggi la classifica dice che siamo in ritardo. Ma mancano ancora due mesi di campionato, può succedere ancora di tutto, e abbiamo il dovere di arrivare in fondo nel miglior modo possibile...»



Postato Lunedi 25 Febbraio 2013 - 13:09 (letto 995 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca