Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Becheri e capitan Bartolini: «Oggi persa una grande occasione»
notes.pngImageDopo il pareggio casalingo contro il Via Nova, le delusione di mister Becheri e del capitano Matteo Bartolini...

BECHERI: «Per prima cosa sentite condoglianze a Carlo per il lutto che lo ha colpito. Sicuramente abbiamo perso una grande occasione, visti i risultati delle nostre dirette concorrenti. Abbiamo incontrato una squadra in salute che, soprattutto nel primo tempo, ci ha messo in difficoltà. Bellissima l'azione che ha portato al pareggio di Carone. Peccato per il rigore non fischiato su Ceccarini, in ogni caso non cerchiamo alibi, non è stata una prestazione all'altezza e dobbiamo riflettere soprattutto sui nostri errori. Non aggiungo altro, lascio spazio ai ragazzi...»

BARTOLINI (capitano): «Avevamo l'occasione di accorciare le distanze dalla Zenith Audax e di guadagnare tre punti sul Coiano Santa Lucia, non siamo riusciti a sfruttarla. Cosa è mancato? Nel primo tempo non ci abbiamo messo la testa giusta, non è purtroppo la prima volta che succede, sembra essere un limite di questa squadra. Nel secondo tempo la reazione c'è stata, come altre volte, in questo caso però non è bastata per raggiungere la vittoria. In ogni caso lotteremo fino alla fine, ci sono ancora 18 punti in palio, e tanti scontri diretti. Adesso ci aspettano due partite importantissime, in casa dello Stiava, e so che ci aspettano, e poi contro il Coiano Santa Lucia. Faremo di tutto per portare a casa 6 punti...»


Postato Lunedi 11 Marzo 2013 - 00:26 (letto 882 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca