Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Tornei di Pasqua 2013: le interviste
tornei.pngInterviste a Luca Erico, responsabile dell'organizzazione dei tornei, e agli allenatori Alessandro Becheri e Leonardo Bruscoli...

ERICO: «Per prima cosa un ringraziamento alle società partecipanti e a tutte le persone che si sono prodigate per la riuscita della manifestazione. E grazie al numeroso pubblico presente in tribuna per assistere alle finali. A causa delle forti piogge abbiamo deciso di giocare tutte le partite sul sintetico per preservare il campo centrale, questa settimana sono in programma confronti forse decisivi per i campionati regionali. Rispetto ai tornei direi che da un punto di vista tecnico quello più interessante è stato sicuramente il Memorial Meoni, categoria Giovanissimi B, abbiamo assistito a una bella finale tra due belle squadre, Maliseti e Capostrada. Per quanto riguarda i Giovanissimi A il torneo è servito ai ragazzi di Becheri per non perdere il ritmo gara con due settimane di sosta, domenica c'è Maliseti-Coiano Santa Lucia. Infine gli Esordienti B, con una finale con esito a sorpresa, la Galcianese sembrava avere la vittoria in pugno con due gol di vantaggio a pochi minuti dalla fine, invece il C.F. 2001 ha recuperato vincendo poi ai rigori. I nostri ragazzi si sono invece ben distinti nella finalina per il terzo e quarto posto..»

BECHERI: «Abbiamo onorato la manifestazione organizzata dalla società con due belle prestazioni. Il campionato è arrivato alle fasi decisive, questo torneo di Pasqua ci è servito per non perdere i ritmi e dare spazio a tutta la rosa. Sono contento per la vittoria e perché nessuno si è fatto male. Domenica ci aspetta lo scontro diretto contro il Coiano Santa Lucia, i ragazzi sono consapevoli dell'importanza della posta in palio, ma non carichiamo troppo questa sfida, rimane sempre una partita di calcio, da affrontare con serenità. Poi è chiaro che arrivati a questo punto vogliamo provare a vincerlo questo campionato, all'andata abbiamo perso entrambi gli scontri diretti, adesso abbiamo l'opportunità di far vedere chi siamo...»

BRUSCOLI: «Siamo contenti di aver vinto il torneo di casa, è stata una finale rimasta in bilico fino alla fine. Siamo passati in vantaggio con un bellissimo gol di Meoni, un ragazzo che ha davvero dei numeri importanti, poi abbiamo subito il pareggio a metà secondo tempo, su una nostra disattenzione, portiere e difensore non si sono capiti. Il rigore per il 2-1? Ci poteva stare come no, in ogni caso direi che il Maliseti ha meritato la vittoria. Adesso ci rituffiamo sul campionato, tutt'alto che chiuso...»



Postato Lunedi 01 Aprile 2013 - 22:07 (letto 961 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Tornei di Maliseti 2019: Galcianese vince il Martini, Zenith si aggiudica l'Ecofibre (26/06/2019 - 23:22) letto 410 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

tornei.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca