Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read I commenti dei mister: Becheri, Bruscoli e Mattiaccio
notes.pngLe interviste del dopo-partita...

BECHERI: «Dalla panchina abbiamo avuto subito l’impressione che i ragazzi sentissero troppo la partita. Ho visto una squadra molto contratta, nei primi 20’ non siamo riusciti a mettere in pratica i movimenti e gli schemi che avevamo provato in settimana, sbagliando anche le cose più elementari e tenendo la squadra troppo lunga. Gli ospiti hanno avuto un’occasione con Drago, poi con il passare dei minuti ci siamo assestati, abbiamo preso coraggio andando vicini al gol con Carone. Siamo andati al riposo sullo 0-0, risultato giusto anche se il CoianoSantaLucia nella prima frazione si è fatto preferire come organizzazione. Nel secondo tempo abbiamo modificato l’assetto, ho inserito Derevizis per Bini per avere più gamba a centrocampo, abbiamo preso in mano la partita. La difesa è stata attenta, loro sono stati pericolosi solo su un paio di azioni di contropiede. Il Maliseti ha avuto invece almeno 3-4 occasioni per passare in vantaggio, il loro portiere è stato bravo a salvare su Querci, poi un tiro di Ceccarini è stata respinto sulla linea, quindi Boscolo ha messo alto da due metri. A tempo scaduto è arrivata invece la beffa, su un calcio di punizione battuto a sorpresa da un destro che con l’aiuto del palo ha sorpreso il nostro portiere. Come all’andata abbiamo perso a tempo a scaduto, anche questo purtroppo è il calcio. Peccato non aver giocato come sappiamo, la tensione ha giocato un brutto scherzo ai ragazzi, sono scesi in campo troppo carichi. Adesso? Dobbiamo provare a vincerle tutte, c’è un possibilità su mille, ma finché la matematica non ci condanna…»

MATTIACCIO: «Peccato, dopo la vittoria del torneo di Pasqua a Mezzana, dove avevamo battuto anche il CoianoSantaLucia, mi aspettavo di più. Eravamo in 14 a causa delle tante assenze, ci mancavano Berti, D’Elia, Catalano, Manetti, poi si è infortunato anche Ventrici. Ma si poteva comunque fare meglio, sabato ci siamo espressi al meglio solo nei 20’ finali. Da questi ragazzi ci aspettiamo tutti qualcosa in più, anche in prospettiva futura. L’anno prossimo alcuni di questi ragazzi potrebbero avere la possibilità di giocare un campionato di élite, la società e mister Cavalieri li valuteranno con attenzione nelle ultime giornate e nel torneo “Rossi”…»

BRUSCOLI: «Continua la nostra striscia di vittoria, abbiamo superato un altro ostacolo non semplice, il Prato Nord è una squadra organizzata e ben disposta in campo, attenta in fase difensiva. Mi è piaciuta la prestazione della squadra e soprattutto lo spirito di sacrificio verso i compagni. Giovedì c’è la partita infrasettimanale sul campo del Poggio a Caiano…»

BRUSCOLI/2: «Due parole anche sulla partita degli Allievi regionali, per una domenica sono tornato sulla panchina del mio ’96, sostituendo Simone per impegni familiari. E’ stata una gara a due facce, nel primo tempo dopo essere passati in vantaggio con Caggianese potevamo chiudere la partita segnando il secondo gol, nella ripresa invece abbiamo subito il gol del pareggio con un bolide quasi da metà campo. E da lì per qualche minuto abbiamo sofferto, in un paio di occasioni abbiamo anche rischiato di subire il 2-1, Konica ha salvato sulla linea, dovevamo tenere meglio il campo. Alla fine direi che il risultato di parità rispecchia l’andamento della gara. E la sconfitta del Capostrada contro il CoianoSantaLucia avvicina il Maliseti al traguardo…»


Postato Lunedi 08 Aprile 2013 - 12:17 (letto 1158 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca