Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Salvadori, Cavalieri, Mattiaccio, Becheri e Bruscoli
notes.pngImageI commenti del dopo-partita...

SALVADORI: «Abbiamo affrontato una squadra con tante motivazioni, in piena lotta per non retrocedere. Noi siamo andati a giocare in 14, con alcuni giocatori non al meglio. Siamo comunque partiti bene, nella prima mezz’ora in campo c’è stato quasi solo il Maliseti. Ci siamo portati in vantaggio su calcio di rigore, conquistato da Lorenzi e trasformato da Battistini. Nell’occasione i medicei sono rimasti in 10. Prima del riposo abbiamo però subito il gol del pareggio, favorito da un nostro errore di posizionamento. Nel secondo tempo la partita è calata molto di ritmo, il Poggio a Caiano poi ha finito addirittura in 7 subendo altre 3 espulsioni per proteste. La Sestese ci ha raggiunto in classifica, noi chiudiamo sabato in casa contro il Doccia, secondi o terzi non fa poi tutta questa differenza, se non per gli accoppiamenti di coppa regionale…»

CAVALIERI (nella foto con l'allenatore del Capostrada): «Le due squadre sono scese in campo ben consapevoli dell’importanza della posta in palio, questo ha finito per condizionarne la prestazione. Per noi era importante soprattutto non perdere, ci siamo riusciti, conserviamo 6 punti di vantaggio a sole 3 giornate dalla fine. Paradossalmente, era più semplice per gli ospiti, che sapevano di non avere niente da perdere, mentre noi siamo stati un po’ contratti, attenti soprattutto a non concedere spazi. Alcuni ragazzi poi non stavano benissimo, avevano avuto degli acciacchi in settimana. Non ci sono state tantissime occasioni, qualche mischia in area, un paio di calci piazzati. Alla fine direi che il risultato di parità è giusto. Ci mancano 4 punti, continuiamo ad allenarci, il traguardo si avvicina…»

MATTIACCIO: «Partita di fine stagione, ritmi non elevati, sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra. Adesso cerchiamo di chiudere al meglio il campionato vincendo l’ultima partita contro il Lanciotto. Poi già da fine aprile saremo impegnati nel torneo “Rossi”, ci saranno anche diverse società che disputeranno il girone d’élite, per i ragazzi sarà un banco di prova importante per capire chi merita di restare a Maliseti…»

BECHERI: «Ritmi blandi, i ragazzi hanno patito i primi caldi. La partita è sempre stata in mano nostra, nel primo tempo però abbiamo sbagliato troppe occasioni, andando al riposo con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Nel secondo tempo sono arrivati anche i gol: prima Mariotti ha ribadito in rete una conclusione di Carone respinta dal portiere, poi Bini ha raddoppiato sfruttando un assist di Mariotti. Il terzo gol è stato realizzato da Ceccarini su calcio di punizione, quindi Mariotti ha firmato il 4-0 su azione di contropiede…»

BRUSCOLI: «Non è stata una partita semplice, non a caso il Seano ha battuto anche il Mezzana. Abbiamo affrontato una squadra organizzata, molto attenta in fase difensiva, faticando a trovare gli spazi per esprimere il nostro gioco. Alla fine siamo riusciti a sbloccare il risultato con Mema. Siamo a +13 sul Mezzana, mancano 5 partite, ci servono ancora 3 punti. Sabato la festa? Aspettiamo, piedi per terra, nel calcio non bisogna mai dare niente per scontato…»



Postato Lunedi 15 Aprile 2013 - 12:18 (letto 1065 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca