Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone Allievi: le interviste ai giocatori
notes.pngImageAl triplice fischio finale dell'arbitro esplode la gioia irrefrenabile dei giocatori amaranto, tra spumante e gavettoni. Le interviste a caldo ai protagonisti...

A. MANETTI: «Siamo felicissimi! Ci abbiamo sempre creduto, anche quando ci siamo ritrovati a -6 dal Capostrada sapevamo di essere i più forti. Peccato non aver potuto giocare oggi per squalifica...»

PALAJ: «Una stagione bellissima, vittoria del campionato e titolo di capocannoniere al primo anno a Maliseti, sono molto felice. Nel girone di ritorno abbiamo messo la quinta, per Capostrada e CoianoSantaLucia non c'è stato niente da fare...»

D. MANETTI: «Per me che sono un anno più piccolo è stata una grande soddisfazione aver potuto dare il mio contributo alla vittoria del campionato. Il segreto di questo successo è un gruppo straordinario, molto unito. Sono doppiamente contento, perché il prossimo anno avrò la possibilità di giocare nel campionato di élite...»

KONICA: «In due anni ho vinto 3 campionati, abbiamo fatto qualcosa di grandissimo. L'arma vincente? Un gruppo unito, indistruttibile. Il futuro? Spero di poter giocare a lungo con questa maglia. Dedico questa vittoria alla mia famiglia...»

CICCIARELLA: «Il segreto di questa squadra è un grande cuore. Sinceramente, non ho mai avuto dubbi sul fatto che avremmo vinto il campionato!»

BERTI: « Per è stata un'annata dura, dopo un lungo stop per il brutto infortunio, ma sono molto contento di aver partecipato a questa vittoria e di poter giocare il girone di élite il prossimo anno...»

MOSCONI: «Quello dei '96 è un gruppo fantastico, sono contento di aver partecipato in piccolo a questa grande impresa. Spero di poter far parte della squadra che il prossimo anno giocherà l'élite...»

M. ERICO: «Sono quasi 10 anni che gioco nel Maliseti, questa vittoria ripaga tutto l'impegno di questi anni. Siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di grande nella storia di questa società, siamo molto felici per questo...»

CAGGIANESE: «Tre campionati vinti in due anni, fantastico! Ci abbiamo sempre creduto, almeno io ne ero sicuro fin dal primo giorno di ritiro. Il merito del mister è stato quello di averci sempre incitato, incoraggiati a non mollare mai, anche quando eravamo a -6. Il nostro segreto è il gruppo, molto unito, diversi di noi sono qua da tanti anni. Il futuro? Io penso solo a fare gol, in qualsiasi categoria...»

MANGANI: «Grandissima annata, l'anno scorso abbiamo vinto due campionati, quest'anno abbiamo vinto il regionale conquistando l'élite, sono felicissimo. Il segreto è il gruppo, ci troviamo tutti molto bene insieme...»

CHIAVACCI: «Sono molto contento per questa vittoria, siamo consapevoli di aver fatto qualcosa di grande per il Maliseti. Mi piace questo gruppo, spero di farne parte anche il prossimo anno e di giocare un bel campionato Juniores...»

E. GIANDONATI: «Grandissima annata, abbiamo fatto qualcosa di grande. Non so se eravamo la favorita numero uno, c'erano sicuramente anche altre squadre attrezzate per vincere. Noi però avevamo qualcosa in più a livello di carattere e voglia di vincere. Abbiamo disputato un girone di ritorno stratosferico. Il mio futuro? Maliseti, assolutamente!»

PAU: «A volte anche saper stare in panchina è importante per far vincere una squadra, facendosi trovare pronto al momento giusto. Sono contento di aver dato il mio contributo ad un successo storico per il Maliseti. Sono qua da tanti anni, il mio sogno è rimanere e fare un bel campionato Juniores il prossimo anno...»

MAGAZZINI: «Dopo la vittoria dello scorso anno su Prato, quest'anno abbiamo dimostrato di essere i più forti anche a livello regionale. Fin da subito ci siamo resi conto di poter lottare per la vittoria, e nel girone di ritorno abbiamo messo il turbo. E' stata un'annata piena di soddisfazioni anche a livello personale, ho avuto anche l'opportunità di andare con la Juniores...»



Postato Lunedi 06 Maggio 2013 - 00:05 (letto 1241 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca