Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Coppa regionale: Juniores k.o. in casa, Giovanissimi vincono ma sono eliminati
risultati.pngCoppa Cerbai: bella vittoria del Maliseti in terra labronica (3-2 contro il Portuale Guasticce)...

Non bastano i gol di Ceccarini e Mariotti: i Giovanissimi di mister Becheri vincono 2-1 la gara di ritorno contro il Doccia, ma sono comunque eliminati dalla manifestazione (andata 3-1).
«Obiettivamente non possiamo dire di essere stati fortunati nel doppio confronto - commenta mister Alessandro Becheri - meritavamo sicuramente qualcosa di più, all'andata il loro portiere ha compiuto almeno tre miracolo, oggi la partita è girata intorno all'espulsione certamente frettolosa di Fortunato, sull'1-0 a fine primo tempo. Purtroppo abbiamo subito gol subito dopo su una nostra disattenzione, il gol di Mariotti ha riaperto la gara, ma non siamo poi riusciti a segnare il terzo gol che ci avrebbe permesso di passare il turno in virtù del miglior piazzamento in campionato. Ci siamo andati solo vicini con Ceccarini, Boscolo e Carone. E' andata così, anche quersto è il calcio, complimenti quindi al Doccia per il passaggio del turno...»

Passaggio del turno in salita anche per la Juniores di mister Salvadori, che nell'andata dei quarti di finale ha perso 2-1 in casa contro il Gracciano. La rete amaranto è stata realizzata da Caggianese.
«Purtoppo dopo pochi minuti ho dovuto rivedere l'assetto difensivo per gli infortuni di Di Giorgio e Di Noto - commenta mister Salvadori - senza contare che il nostro portiere non stava bene ma non avevamo riserve a disposizione. Siamo riusciti a passare in vantaggio con Mattia, abbiamo tenuto bene il campo per un tempo e mezzo. Poi purtroppo sono arrivati i due gol del Gracciano, che in vista della gara di ritorno rendono il nostro compito molto difficile. Non ho comunque niente da rimproverare ai ragazzi...»

Coppa Cerbai Giovanissimi B: bellissima vittoria del Maliseti a Livorno sul campo del Portuale Guasticce. Amaranto in vantaggio con Acciaioli, i locali pareggiano prima del riposo. Bambini su calcio di rigore riporta avanti il Maliseti, ma al 34' st il Guasticce si riporta in parità. In pieno recupero palla recuperata da Bambini, splendido cross di Santini e gol di testa di Gialluisi per l'apoteosi finali.
«Partita combattuta fino all'ultimo secondo, chiudiamo con una bellissima vittoria a livello regionale - commenta mister Bruscoli - siamo comunque soddisfatti. La qualificazione alle semifinali non dipende da noi, lo Sporting Arno giocherà in casa contro la Portuale ed avrà due risultati su tre a disposizione...»


Postato Domenica 19 Maggio 2013 - 12:29 (letto 980 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 350 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca