Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Di Vivona: «Obiettivo principale preparare più ragazzi possibile per l'Elite...»
notes.pngIntervista a Alessandro Di Vivona, nuovo allenatore degli Allievi B: «Un piacere tornare a lavorare con Alessandro Becheri...»

LA SCHEDA - Alessandro Di Vivona ha allenato CoianoSantaLucia (3 anni Esordienti, poi Giovanissimi B, vincendo il campionato provinciale e la Coppa Cerbai, quindi i Giovanissimi Regionali arrivando fino alle semifinali della coppa regionale), Pietà 2004 (Allievi, quindi a metà stagione ha preso in corsa i Giovanissimi Regionali portando la squadra alla salvezza), Cattolica virtus (Allievi B) e quest'anno Lanciotto Campi (Allievi Regionali).

«Sono contento di cominciare questa nuova esperienza a Maliseti - commenta Di Vivona - una società che è sempre stata di primissimo piano nel comprensorio pratese. Ho conosciuto Alessandro Becheri ai tempi del CoianoSantaLucia, da tempo dicevamo che ci sarebbe piaciuto tornare a lavorare insieme, sono contento che si sia presentata questa opportunità. Obiettivo stagionale? Vincere piace sempre, è chiaro, è chiaro però che l'obiettivo principale sarà preparare più ragazzi possibile per disputare il campionato, speriamo fortemente di Elite, l'anno successivo. Già durante la preparazione alcuni ragazzi del '98 saranno aggregati ai '97, poi alcuni '98 potrebbero essere chiamati già quest'anno da Cavalieri. Non conoscevo direttamente Simone, se non per averlo affrontato da avversario, la prima impressione che mi ha fatto incontrandolo al campo è molto positiva, sono sicuro che collaboreremo con successo. La rosa del '98? Ho avuto modo di vedere la squadra un paio di volte in campionato, e ora nei tornei estivi. E' un gruppo di ragazzi validi, si vede poi la mano dell'allenatore, poi so che è stato fatto un lavoro specifico con Bruscoli sulla fase difensiva...»



Postato Venerdi 14 Giugno 2013 - 12:47 (letto 952 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca