Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Allievi d'Elite: dal Firenze Ovest arriva il bomber Vincenzo Aprea
news.pngImageL'A.S.D. Maliseti Tobbianese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Vincenzo Aprea, classe '97. «Ringrazio il Firenze Ovest per avermi permesso di andare a disputare un campionato d'élite - dice Aprea - ho scelto Maliseti perché c'è un progetto importante, possiamo lottare per le prime posizioni...»

Vincenzo Aprea, nato a Napoli il 16 settembre 1997, proviene dal Firenze Ovest, società in cui ha militato fin dal calcio scuola. Nella passata stagione in maglia rossoblu ha realizzato 25 gol nel campionato Allievi B e 5 gol nel campionato Allievi A. Aprea era richiesto da varie società del comprensorio fiorentino, grazie ai buoni rapporti che intercorrono con la società di Peretola e Brozi i dirigenti amaranto sono comunque riusciti a portarlo a Maliseti, completando così la rosa a disposizione di mister Simone Cavalieri.

«Per prima cosa voglio ringraziare i dirigenti del Firenze Ovest - sono le prime parole di Aprea al sito ufficiale maliseticalcio.it - per avermi permesso di andare a disputare un campionato di élite. Ho vestito la maglia rossoblu fin dai tempi della scuola calcio, rimarrò legato a questi colori. Ho scelto Maliseti perché è una delle società più importanti nell'area di Firenze-Prato, mi è piaciuto il progetto che mi è stato presentato da società e allenatore. Con alcuni dei miei nuovi compagni ho già preso contatto su Facebook, non vedo l'ora di cominciare. So che è stata allestita una squadra competitiva, in grado di lottare anche per le prime posizioni. Per quanto mi riguarda mi metto a disposizione del mister sperando di ripagare la fiducia che mi hanno dato...»



Postato Sabato 20 Luglio 2013 - 14:37 (letto 1383 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca