Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Allievi e Giovanissimi, concluso il ritiro di Fanano. Soddisfatti Cavalieri e Becheri
notes.pngAllievi d'Elite e Giovanissimi Regionali hanno fatto ritorno ieri a Maliseti, dopo una settimana di ritiro a Fanano (MO), tra allenamenti sul campo, corse in salita e bagni rigeneranti nelle acque fredde del fiume. Il bilancio di mister Cavalieri e di mister Becheri...

«Una settimana molto positiva - commentano Cavalieri e Becheri - ringraziamo la società ed in particolare il vicepresidente Marco Santini per l'ottima organizzazione del ritiro e lo staff dell'albergo Pineta per l'ospitalità. Abbiamo potuto lavorare in strutture all'avanguardia, non a caso a luglio su questi campi aveva svolto la preparazione pre-campionato il Modena. I ragazzi hanno svolto tutti i giorni una doppia seduta di allenamenti, sono stati impegnati sul campo ma anche con corse in salita e anche con un bagno nel vicino fiume per rigenerare i muscoli nelle gambe...»

«I ragazzi si sono presentati al pre-ritiro di Maliseti tutti in ottime condizioni - sottolinea Cavalieri - dopo i primi allenamenti in sede, siamo saliti a Fanano in 23, con 17 giocatori del '97 più il portiere Discianni e altri 5 ragazzi del '98 aggregati. Mancava un solo giocatore, per motivi scolastici. Fortunatamente non si sono registrati infortuni, a parte qualche intemperanza giovanile direi che tutto si è svolto nel migliore dei modi, sono soddisfatto. Sabato prima del rompete le righe abbiamo disputato un'amichevole contro il '98 dell'Affrico (girone di merito Firenze), vincendo 2-0. Da lunedì riprendono gli allenamenti in sede, martedì e venerdì saremo impegnati nel torneo delle quattro vincenti dei gironi Allievi dello scorso anno, a Forcoli, poi domenica disputeremo un triangolare a Santa Lucia con la squadra di casa e la Pistoiese, poi il 15 finalmente comincerà il campionato...»

«Ringrazio mister Bruscoli - aggiunge Becheri - per il prezioso supporto fornito nel corso del ritiro, del resto conosce benissimo questo gruppo che ha visto pochi ritocchi rispetto allo scorso anno. Per i vecchi i primi giorni sono stati un ripasso, i nuovi si sono inseriti subito bene. Abbiamo disputato un'amichevole a Sestola contro l'Affrico, un buon test contro una squadra che ritroveremo nel nostro girone. Sorpreso per la composizione dei gironi? Ci aspettavamo il girone del mare, il girone C è tutto nuovo, dalle prime informazioni posso dire che ci aspettano squadre ben attrezzate, con ottime strutture. Ci saranno anche alcune trasferte piuttosto impegnative anche a livello logistico...»



Postato Domenica 01 Settembre 2013 - 17:36 (letto 899 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca