Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Più avanti del previsto nel processo di costruzione della squadra»
notes.pngImageIntervista a mister Fabrizio Rossi all'indomani dello splendido successo nel derby contro la Vaianese Impavida Vernio...

ROSSI: «Sono molto contento per come sono andate le prime quattro partite ufficiali, e non potrebbe essere altrimenti, abbiamo passato il turno in coppa ed ottenuto due prestigiose vittorie in campionato. Devo dire che per certi versi sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che siamo un po' più avanti del previsto nel processo di costruzione della squadra, considerando anche che la nostra rosa è stata rinnovata in maniera significativa nel corso dell'estate. I nuovi ed i giovani si sono inseriti molto bene, hanno capito quello che voglio da loro...

Il doppio derby contro la Vaianese Impavida? In coppa nel primo tempo siamo andati in difficoltà, abbiamo sbagliato l'approccio alla gara. Nel secondo tempo abbiamo giocato con la giusta intensità. Le proteste per alcuni decisioni arbitrali nel derby di campionato? La partita l'abbiamo fatta noi, non c'è nessun dubbio. In occasione del gol di Flussi c'è stato un contrasto piuttosto ruvido tra Ballerini e Fattori, un corpo a corpo che l'arbitro poteva anche sanzionare. Va detto che nell'arco di tutti i 90' l'arbitro ha tenuto lo stesso metro di giudizio, arbitrando all'inglese. L'espulsione di Chiarelli per proteste nel secondo tempo ci ha sicuramente agevolato, in ogni caso eravamo già sul 2-0. No, la nostra è una vittoria assolutamente meritata.

Domenica il Sagginale? Lo scorso anno era nell'altro girone, ci aspetta un ambiente caldo, troveremo una squadra che fa della fisicità il sui punto di forza. Per noi sarà un altro esame per crescere.

Dove può arrivare il Maliseti Tobbianese? Riparliamone dopo 10 giornate, adesso è troppo presto ci sono squadre che stanno ancora completando il loro organico.

La coppa? Strada facendo può diventare un obiettivo interessante, abbiamo una buona rosa, ampia e con qualità omogenee, in grado di reggere il doppio impegno. Negli ottavi affronteremo l'Audax Rufina in casa, dobbiamo vincere entro il 120'.

Gli infortunati? Marini prosegue la riabilitazione, Casarin lavora già a parte, Cerretini ha tolto le stampelle lo aspettiamo. Giandonati ha avuto un problemino di postura, dovrebbe rientrare a breve...»


Postato Martedi 24 Settembre 2013 - 23:19 (letto 839 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca