Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Interviste a Cavalieri, Becheri, Di Vivona e Bruscoli
notes.pngImageSettore giovanile, i commenti dei mister...

BRUSCOLI: «Prestazione positiva, immediato riscatto dopo la prova incolore contro la Vaianese Impavida. Peccato solo per le due amnesie difensive che ci sono costate due gol, non dobbiamo concedere queste pause agli avversari. Tra i singoli, oltre al solito Mirko Lagazzi che si sta confermando il bomber della squadra, da elogiare le prove di Bettazzi, Zelano e Arapi...»

BECHERI: «Non sono del tutto soddisfatto per la prestazione, forse la sosta ci ha un po' penalizzato togliendoci un po' di ritmo. Ci prendiamo comunque i tre punti, ci fa piacere aver cominciato con una vittoria sul nostro campo. Sotto il piano dell'impegno niente da rimproverare ai ragazzi, in campo però ho visto anche alcune situazioni che non mi sono piaciute, ne parleremo in settimana, questo è un gruppo composto da ragazzi che sanno ascoltare ed hanno voglia di migliorare. Vorrei vedere più tranquillità, meno frenesia di sbloccare il risultato, abbiamo le qualità per giocare al calcio. Poi sotto rete bisognare essere più concreti, oggi il Firenze Ovest non ha mai tirato in porta ma sull'1-0 la partita è rimasta in bilico fino alla fine...»

DI VIVONA: «Abbiamo cominciato bene, ho visto applicazione da parte dei ragazzi, alcuni di loro sono stati impiegati anche in ruoli diversi. Dopo 10' abbiamo sbloccato il risultato con Mariotti, da lì la partita è stata tutta in discesa, siamo andati al riposo sul 3-0. Continuiamo così, l'obiettivo è crescere settimana dopo settimana possibilmente senza perdere punti per strada prima delle sfide con le altre big del campionato...»

CAVALIERI: «Peccato, a 17' dalla fine stavamo pareggiando 1-1. Abbiamo avuto anche l'occasione di portarci in vantaggio, il loro portiere ha fatto un miracolo sul tiro di Maffii. Purtroppo sul conseguente calcio d'angolo ci siamo fatti trovare sbilanciati e abbiamo subito il gol del 2-1. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra e società, che punta non solo a vincere il campionato ma ad arrivare in fondo nelle finali nazionali. Abbiamo concluso il primo tempo in svantaggio 1-0, poi al 20' del secondo siamo riusciti a pareggiare grazie ad un tiro-cross deviato nella loro porta da un difensore. C'è stata l'occasione per Maffii, purtroppo nell'occasione del calcio d'angolo abbiamo pagato un po' di inesperienza. Abbiamo subito anche il gol del 3-1, a cinque minuti dalla fine poi abbiamo avuto l'occasione di riaprire la gara con Berti e Mosconi, ma dal possibile 3-2 è nato invece il 4-1 finale. Non è in partite come questa che ci aspettiamo i punti salvezza, però resta la soddisfazione di aver lottato senza paura contro una corazzata del calcio toscano. Faccio i complimenti al nostro portiere Discianni, un '98 che ha giocato al posto di Cuorvo influenzato, ed ha fatto un paio di belle parate...»


Postato Domenica 06 Ottobre 2013 - 19:14 (letto 1037 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca