Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: il commento dei mister
notes.pngImageInterviste a Cavaliere, Cavalieri, Di Vivona, Becheri e Bruscoli...

CAVALIERE: «Senza storia, la partita è finita al 20', con la seconda ammonizione di Di Noto ed il gol del 2-0 sulla punizione seguente. Anche il gol di Manganello al 44' p.t. non è servito a riaprire la gara. E' stata una giornata emotivamente molto forte per tutti, faccio i complimenti ai ragazzi dell'Olimpia Firenze, hanno dato tutto, ci hanno messo il cuore per dedicare la vittoria al loro compagno di squadra Bernardo, davanti ai suoi genitori. Mi piace pensare che da lassù Bernardo abbia partecipato a questa vittoria. Per quanto ci riguarda, troppo brutti per essere veri, non si è salvato nessuno, abbiamo sbagliato tutti partita, io per primo. Ci farà bene dopo tanti elogi tornare un po' con i piedi per terra...»

CAVALIERI: «Grande delusione, siamo andati vicinissimi alla vittoria. Dopo essere passati in vantaggio con Cardinale su calcio di rigore procurato da Berti, abbiamo difeso con ordine, sfiorando il 2-0 con Berti, il cui tiro è stato respinto dal palo, e Mosconi, che sulla ribattuta ha messo fuori da due passi. All'ultimo minuto di recupero, la beffa: ci siamo fatti trovare sbilanciati su un cambio di campo dei locali, la palla è finita sui piedi del loro attaccante che ha messo la palla all'incrocio. Niente da rimproverare ai ragazzi, questa delusione ci servirà come esperienza, all'83' bisognare saper anche buttare qualche palla in tribuna. Sono errori di esperienza, non dimentichiamoci che veniamo da un campionato Allievi B provinciale di Prato, il cui livello non è particolarmente elevato e sono ammesse anche delle pause. Squadre come la Floria invece vengono da un girone di merito su Firenze. Peccato, sarebbero stati 3 punti pesantissimi, prendiamo comunque questo punto e ripartiamo...»

DI VIVONA: «Partita a mio avviso caratterizzata da un eccessivo agonismo e rvosismo. Qualcuno dei nostri è caduto nel tranello dei locali, mi riferisco alle reazioni di Mariotti e Ruffo, ho dovuto sostituirli per non rischiare di pregiudicare la gara. Ne parleremo in settimana. Rispetto alla prestazione contro il Poggio a Caiano abbiamo fatto dei piccoli progressi. Avanti nel primo tempo su rigore trasformato da Ceccarini, nella ripresa abbiamo subito il gol del pareggio. Poi ancora Ceccarini ci ha riportato avanti con un bellissimo gol, si è avvitato per andare a colpire di testa su cross di Ruffo. Da una bella azione di Ceccarini, la palla è finita a Mariotti, che ha chiuso il risultato. Purtroppo la prossima giornata perderemo Bini per squalifica, è stato espulso per doppia ammonizione, ma ritroveremo Aloisio che ci darà qualcosa in più in fase di costruzione...»

BECHERI: «Prima frazione all'insegna dell'equilibrio, siamo riusciti a portarci in vantaggio con un bel gol di Meoni su calcio di punizione, ma anche il Belmonte Antella ha avuto un paio di occasioni per segnare. Nel secondo tempo invece non abbiamo rischiato niente, mettendo al sicuro il risultato con Santi e Acciaioli. La classifica? Siamo solo all'inizio del campionato, pensiamo settimana per settimana, dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi. Domenica ci aspetta la Poliziana, sarà un test molto impegnativo, hanno 11 punti in classifica ed hanno subito un solo gol in 5 partite...»

BRUSCOLI: «Dopo un primo tempo equilibrato, con occasione da ambo le parti, nella ripresa è venuta fuori la maggiore fisicità del Coiano Santa Lucia, i centimetri in più, soprattutto a centrocampo. Dopo aver subito il gol dell'1-0, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, non abbiamo avuto la forza per reagire e ci siamo spenti. Nel finale abbiamo subito anche il gol del 2-0, su azione di contropiede. Complimenti al Coiano Santa Lucia, con mister Montemaggi ci siamo ritrovati prima della partita per un caffé insieme. Voltiamo pagina, mercoledì ci aspetta il turno infrasettimanale, continuiamo a lavorare con impegno perseguendo i nostri obiettivi...»


Postato Lunedi 21 Ottobre 2013 - 23:00 (letto 956 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca