Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Tommaso Del Bianco ('97) convocato in Rappresentativa Under 16 LND
news.pngIl difensore classe '97 del Maliseti Tobbianese Tommaso Del Bianco è stato convocato il giorno martedì 29 ottobre 2013 alle ore 14:00 presso il nuovo Centro di Formazione Federale "Buozzi" alle Due Strade a Firenze per un raduno territoriale della neonata Rappresentativa Under 16 LND...



«Non me l'aspettavo proprio - è il commento di Del Bianco - sono molto felice per questa convocazione, una bellissima soddisfazione che voglio condividere con i miei compagni, con il mister e con la società per la fiducia che mi hanno sempre dimostrato. Il campionato? Abbiamo retto abbastanza bene l'impatto con l'élite, nelle prime partite abbiamo dimostrato di poter dire la nostra anche se abbiamo commesso alcuni errori di disattenzione che abbiamo pagato in termini di punti. Su questo aspetto dobbiamo ancora migliorare...»

Grande soddisfazione in casa amaranto-gialloblu per la convocazione di Del Bianco. Alessandro Becheri, responsabile del settore giovanile e primo allenatore di Tommaso a Maliseti, commenta così: «Sono contento per il ragazzo e per la società. Tommaso è un ragazzo con la testa sulle spalle, vivrà questa esperienza con tranquillità, in modo positivo. Per il Maliseti Tobbianese questa convocazione è un motivo di orgoglio, è il riconoscimento al lavoro che stiamo portando avanti negli ultimi anni...»

Simone Cavalieri, allenatore degli Allievi d'Elite, aggiunge: «Sono felice per Tommaso, già l'anno scorso pur essendo un '97 ha fatto parte in pianta stabile della formazione '96 che ha vinto il campionato regionale, quest'anno è il nostro capitano nell'Elite. Questa convocazione di Del Bianco potrà essere di esempio anche per tutti gli altri ragazzi del nostro settore giovanile, da Maliseti lavorando con impegno si può arrivare alle rappresentative nazionali...»



Postato Venerdi 25 Ottobre 2013 - 11:25 (letto 958 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca