Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone Provinciali: interviste a Di Vivona e Romei
notes.pngImageAlessandro Di Vivona deluso per la sconfitta nel recupero sul campo della Zenith Audax, ma soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi...

DI VIVONA: «Peccato, il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto. Abbiamo fatto i primi 15-20’ alla grande, abbiamo avuto una grande occasione con Mariotti e subito dopo ci siamo portati in vantaggio con Ceccarini. Poi abbiamo un po’ abbassato il baricentro, ma stavamo controllando bene la gara. Poi Mema ha trovato il gol della domenica, bellissimo, complimenti a Jurgen. Il secondo tempo è stato equilibrato, con occasioni su ambo i fronti. L’arbitro ha concesso 4’ di recupero, abbiamo subito il gol del 2-1 su un’imbucata da dietro. A livello di prestazione c’è stata la risposta che avevo chiesto, d’altra parte queste sono partite dove i ragazzi le motivazioni le trovano da sé. Come sabato prossimo contro il Coiano Santa Lucia in casa. Siamo un po’ corti, non tanto numericamente ma come ruoli, soprattutto a centrocampo abbiamo pochi ricambi nel mezzo e abbondanza di esterni…»

ROMEI: «Primo tempo ben giocato da entrambe le squadre, abbiamo avuto diverse occasioni ma anche il nostro portiere Rossi è stato impegnato. Siamo andati al riposo sull’1-1, nel secondo tempo invece non c’è stata praticamente partita ed il punteggio ha assunto presto proporzioni molto ampie. Già in settimana io e Leonardo avevamo visto una bella risposta dei ragazzi, vogliosi di riscattare gli ultimi risultati negativi. Il gruppo c’è, c’è da lavorare, ma anche le sconfitte talvolta aiutano a crescere…»


Postato Lunedi 04 Novembre 2013 - 17:03 (letto 957 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca