Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Cavalieri: «Bravi tutti, potevamo chiudere la gara già nel primo tempo»
notes.pngImageInterviste a Cavalieri, Becheri e Bruscoli. Alessandro Becheri: «Regolare il gol di Cavalieri, ma non attacchiamoci all'arbitro. Noi troppo teneri»...

BRUSCOLI: «Tre punti meritati. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tante occasioni, nella ripresa finalmente siamo riusciti a sbloccare il risultato con una bel lancio in verticale di Simoni per Lagazzi, bravissimo ad incrociare sul secondo palo. Poi abbiamo raddoppiato su punizione, ben calciata da Tisi con il portiere coperto dal movimento dei nostri attaccanti. Tra i singoli faccio i complimenti ad Arapi, che ha giocato tanti palloni, ed a Vaccaro, un martello a metà campo. Sono soddisfatto, la squadra sta crescendo, anche se vorrei vedere i ragazzi meno timorosi...»

CAVALIERI: «Bravi tutti, tre punti ottenuti con una bellissima prestazione corale. Nel primo tempo, dopo essere passati in vantaggio su calcio di rigore procurato da Berti e trasformato da Cardinale, abbiamo avuto come minimo tre chiare occasioni per raddoppiare, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Negli spogliatoi mi sono raccomandato con i ragazzi, temevo il ritorno degli avversari. Invece tornati in campo abbiamo segnato quasi subito il secondo gol, una bellissima rete di Berti. Poi è arrivato anche il terzo gol di Aprea, da centravanti vero ha sfruttato l'assist di Ventrici. Importante anche non aver subito gol, quando mantieni la porta inviolata poi prima o poi le partite le vinci. Faccio i complimenti ai ragazzi che sono entrati, i vari Catalano, Ventrici, Franceschi, come dico sempre in questo campionato ci sarà bisogno di tutti, l'importante è farsi trovare pronti. E voglio ringraziare anche i miei dirigenti accompagnatori, Pellegrino Cibella, Luigi Cuorvo e Alessandro Pelagatti, per tutto quello che fanno. Avanti così, bene anche gli altri risultati. Domenica faremo visita alla Sestese, è una partita che si prepara da sé, l'allenatore non ha bisogno di motivare i ragazzi. Faremo visita a una delle società toscane più blasonate a livello giovanile, già questo è motivo di orgoglio...»

BECHERI: «Avevamo cominciato abbastanza bene la gara, poi sull'azione dell'1-0 siamo stati molto ingenui. Sì, probabilmente c'era un fallo, ma non ci si può fermare e aspettare il fischio dell'arbitro. Abbiamo lasciato che gli avversari portassero palla per trenta metri. A pochi secondi dal riposo abbiamo subito anche il gol del 2-0, mi sono arrabbiato perché avevamo palla noi. Nel secondo tempo abbiamo provato a riaprire la partita, abbiamo accorciato le distanze con Santi, poi c'è stato l'episodio del gol annullato a Cavalieri. Chi era in linea è sicuro che il giocatore non era in fuorigioco, dalla panchina ho avuto la stessa sensazione perché Cavalieri veniva da dietro. Ad ogni modo non ci attacchiamo all'arbitro, la verità è che l'Affrico ha dimostrato di avere una maggiore determinazione, anche quando negli ultimi 20' è rimasto in inferiorità numerica. Loro erano aggressivi su ogni pallone, noi siamo stati troppo teneri, come se giocassimo ancora nei provinciali...»


Postato Domenica 10 Novembre 2013 - 23:43 (letto 940 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca